Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 7230


abanella
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, chi sa come passare la rubrica o tutto il contenuto del motorola RAZR V3 sul nokia 7230, con pc suite non si può fare. Aiutatemi, me l'hanno regalato a natale e non posso usarlo, non mi va di rimettere uno ad uno tuti i nominativi in rubrica, grazie!!!

se i contatti sono sulla sim basta mettere la sim nel nuovo telefono e usciranno anche li, invece se i numeri sono sul telefono ti basta copiarli sulla sim dalle opzioni della rubrica e li troverai sul nuovo nokia quando ci inerirai la sim!

Link to comment
Condividi su altri siti

se i contatti sono sulla sim basta mettere la sim nel nuovo telefono e usciranno anche li, invece se i numeri sono sul telefono ti basta copiarli sulla sim dalle opzioni della rubrica e li troverai sul nuovo nokia quando ci inerirai la sim!

Scusa se non ti ho risposto subito ma sto lavorando (mi si è cancellato il messaggio per salvare delle modifiche) come dicevo il problema è anche la sim che ha poca memoria quindi la maggior parte dei numeri li ho sul telefono motorola, mah spero di rimediare in qualche modo comunque grazie mille!!! ciao Abanella

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa se non ti ho risposto subito ma sto lavorando (mi si è cancellato il messaggio per salvare delle modifiche) come dicevo il problema è anche la sim che ha poca memoria quindi la maggior parte dei numeri li ho sul telefono motorola, mah spero di rimediare in qualche modo comunque grazie mille!!! ciao Abanella

pensandoci ci sono altri due modi, potresti inviarli tutti tramite bluetooth sul telefono nokia, oppure copiarli mano a mano sulla sim e spostrali sul nokia e fare per un po questo gioco...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy