Jump to content
Nokioteca Forum

Bug Symbian Belle


barni17@libero.it
 Share

Recommended Posts

Ho un problema con symbian BELLE su nokia 701. Alla mezzanotte quando scattano le ore 00:00 a volte non mi cambia la data del giono ma rimane quella del giorno prima. Quindi devo cambiarla manualmente. Anche spegnendo il telefono e riavviandolo la data resta quella del giorno prima. Questo mi e' capitato 3 volte in un mese.

Qualcuno ha riscontrato questo problema?

Mi potete aiutare?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

e a fare un ripristino delle impostazioni originali?

Fatto ma il problema rimane.

girando su internet ho scoperto che questo problema esiste gia' da 4 anni su altri nokia tipo x6 o n97 n95 n82 ci sono pagine e pagine di persone che hanno questo problema e ancora oggi nokia non ha risolto!!!!

Nokia ha risposto che e' un problema di batteria interna........Ma se il telefono e' nuovo..!!!!

E poi se cosi' fosse, dovrebbe sballarsi anche l'orario e non solo la data.

Oppure Nokia dice di spegnere il telefono tenendolo in posizione verticale, e di accenderlo ancora in verticale. L'ho letto sul sito ufficiale nokia UK.

Ma questa non e' una risposta ridicola da parte di nokia??

Modificato da barni17@libero.it
Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto ma il problema rimane.

girando su internet ho scoperto che questo problema esiste gia' da 4 anni su altri nokia tipo x6 o n97 n95 n82 ci sono pagine e pagine di persone che hanno questo problema e ancora oggi nokia non ha risolto!!!!

Nokia ha risposto che e' un problema di batteria interna........Ma se il telefono e' nuovo..!!!!

E poi se cosi' fosse, dovrebbe sballarsi anche l'orario e non solo la data.

Oppure Nokia dice di spegnere il telefono tenendolo in posizione verticale, e di accenderlo ancora in verticale. L'ho letto sul sito ufficiale nokia UK.

Ma questa non e' una risposta ridicola da parte di nokia??

effettivamente..e comunque se è un problema della batteria interna basterebbe fare una campagna di richiamo e sostituire il pezzo che costerà si e no 1 euro... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

effettivamente..e comunque se è un problema della batteria interna basterebbe fare una campagna di richiamo e sostituire il pezzo che costerà si e no 1 euro... :thumbdown:

Oggi 02-01-2012 ancora problema con la data.

1: ore 07.00 suona la sveglia tutto ok.

2: accendo il telefono e la data segna 2 gennaio 2012. Quindi tutto ok.

3: ore 08:30 arrivo al lavoro. Guardo la data e incredibilmente si

e' spostata al 01 gennaio 2012

Non so piu' cosa dire.....

Spero che con il prossimo aggiornamento SW sistemino le cose..

Modificato da barni17@libero.it
Link to comment
Condividi su altri siti

e se tu provassi a fare hard reset e a reinstallare il firmware? :mumble: :mumble:

L'avevo gia' fatto. Ma niente. Tutto come prima.

Comunque sul sito ufficiale discussions nokia uk ci sono

15 pagine di utenti che si lamentano per

il problema di cambio data.

Addirittura ad alcuni utenti cambia la data anche di un mese in

avanti o indietro.

Come avevo gia' Nokia uk risponde cose assurde sul problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Anche io ho lo stesso problema con Nokia 701 acquistato da circa 10 giorni e oggi che è sabato e non lavoro è suonata la sveglia perché il telefono è rimasto a venerdi :doh:

Provo a rinunciare completamente alla sveglia sul cellulare e vediamo come va...

io ho eliminato le sveglie ma oggi mi non mi ha cambiato la data.

L'ho acceso stamattina ma la data segnava quella di ieri (sabato 10 marzo)

Fanno telefoni con 41 megapixel e non sono capaci di sistemare il problema della data.

Ho gia' scritto 3 volte a nokia e non si sono nemmeno degnati di rispondermi.

Dov'e' finita la serieta'?

Modificato da barni17@libero.it
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy