Jump to content
Nokioteca Forum

Sbloccare Il Bluetooth


gzn89
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,

ho appena acquistato il nokia lumia 800 ma non riesco a capire come inviare i file tramite bluetooth.

non mi riconosce il mio vecchio nokia e non posso passarmi nessun tipo di file, dai contatti della rubrica alle foto?

è possibile che con 500 euro di cellulare non funziona il bluetooth?

Link to comment
Condividi su altri siti

il bluettoh per ora non è abilitato al trasferimento dati, i contatti puoi cmq importarli anche tramite bluetooth con l'app di nokia.

se non funzioan puoi sempre prenderli dalla sim

ho provato l'applicazione trasferimento contatti sia con il mio vecchio nokia 6120 c e sia con il nokia n78 ma mi dice:

impossibile completare la connesione al telefono oppure il telefono connesso non è supportato. riprovare la connesione o sceglere uin telefonino diverso.

non posso usare la rubrica telefonica della sim perchè dovrei passare alla microsim domani ma se cambio sim, sicuramente perdo tutti i contatti della rubrica.

ma si sta provvedendo, anche con un programma, lo sblocco del bluetooth per trasferire almeno le foto ?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato l'applicazione trasferimento contatti sia con il mio vecchio nokia 6120 c e sia con il nokia n78 ma mi dice:

impossibile completare la connesione al telefono oppure il telefono connesso non è supportato. riprovare la connesione o sceglere uin telefonino diverso.

non posso usare la rubrica telefonica della sim perchè dovrei passare alla microsim domani ma se cambio sim, sicuramente perdo tutti i contatti della rubrica.

ma si sta provvedendo, anche con un programma, lo sblocco del bluetooth per trasferire almeno le foto ?

passa allora da ovi suite..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

sono nuovo del forum e dal momento che sono seriamente intenzionato di comprare il lumia 800 volevo chiedere un chiarimento.

Il bluetooth non abilitato al trasferimento dei dati in pratica cosa impedisce di fare?

O meglio il lumia è possibile agganciarlo via bluetooth al vivavoce dell'auto o è considerato un collegamento dati e pertanto non fattibile?

Questa funzione soprattutto per lavoro per me è molto importante.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

si , funziona con l'auto , ma non il vivavoce dell'auto non utilizza le suonerie del cell . Diciamo che mi sembra che al momento sia perfettibile l'integrazione del bluetooth con il vivavoce ...........

Scusate , ma su windows live dove visualizzo i miei contatti , io dopo il log in , non sono riuscito a trovarli !!!!

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate , ma su windows live dove visualizzo i miei contatti , io dopo il log in , non sono riuscito a trovarli !!!!

Grazie

In che senso? Se li hai importati dalla sim i contatti si caricano automaticamente su Windows Live!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho un lumia 800 e voglio importare la rubrica da un nokia E7 o da un N900 o da un E90 ...perchè non me lo fa fare comè è possibile che non mi faccia fare un operazione così semplice perchè devo complicarmi la vita con outlook e cose simili??? sapete dirmi un telefono compatibile con questo maledetto telefono???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy