Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia 7230


Pesciolina06
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Possiedo un Nokia 7230 e vorrei trasferire gli sms dal telefono al computer.

Ho però riscontrato un problema con Nokia Pc Suite: ho scaricato l'ultima versione da internet, ho collegato il telefono e fin qui tutto bene; ma, nel momento in cui ho aperto la cartella dei MESSAGGI, mi sono resa conto che ne mancavano una decina dai ricevuti e qualcun'altro dagli inviati. Ho provato a cliccare sul tasto AGGIORNA ma la situazione non cambia. Da cosa può dipendere? Considerate, inoltre, che non ho chissà quanti sms in memoria, circa 280. Consigli sul da farsi?

Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Possiedo un Nokia 7230 e vorrei trasferire gli sms dal telefono al computer.

Ho però riscontrato un problema con Nokia Pc Suite: ho scaricato l'ultima versione da internet, ho collegato il telefono e fin qui tutto bene; ma, nel momento in cui ho aperto la cartella dei MESSAGGI, mi sono resa conto che ne mancavano una decina dai ricevuti e qualcun'altro dagli inviati. Ho provato a cliccare sul tasto AGGIORNA ma la situazione non cambia. Da cosa può dipendere? Considerate, inoltre, che non ho chissà quanti sms in memoria, circa 280. Consigli sul da farsi?

Grazie mille!

Devi cliccare sull' icona Messaggi e poi su File - Importa Messaggi. :mumble: Se hai fatto questo, è probabile che i messaggi mancanti siano quellim memorizzati sulla SIM e non sul telefono. Devi provare a trasferirli dalla SIM al telefono e poi sul PC. :rolleyes: Facci sapere. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi cliccare sull' icona Messaggi e poi su File - Importa Messaggi. :mumble: Se hai fatto questo, è probabile che i messaggi mancanti siano quellim memorizzati sulla SIM e non sul telefono. Devi provare a trasferirli dalla SIM al telefono e poi sul PC. :rolleyes: Facci sapere. :angel:

Allora, problema: non mi permette di cliccare su 'IMPORTA'.

Ho scoperto inoltre che il testo di alcuni dei messaggi che non mi riconosce il programma è incollato o mischiato ad altri sms ricevuti. Non so se mi sono spiegata... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, problema: non mi permette di cliccare su 'IMPORTA'.

Ho scoperto inoltre che il testo di alcuni dei messaggi che non mi riconosce il programma è incollato o mischiato ad altri sms ricevuti. Non so se mi sono spiegata... :mumble:

Nemmeno dopo avere selezionato il messaggio (dopo la selezione compare una spunta a fianco)... ? :mumble:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy