Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamenti E Installazioni


paparo84
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!da un pò di tempo il mio e-52 fa le bizze. non mi fa installare nulla tramite suite(collegato con usb), e anche tramite link inviato dal sito dello store.

riporta sempre la solita dicitura "file danneggiato". ho trovato nel forum consigli in merito al reset, e anche formattando il problema persiste.

anche gli aggiornamenti ( mi riporta nokiaemail e microsoft communicator) non vengono eseguiti.

il mio firmware è gennaio 2011, aggiornamenti non me ne trova, nè dal cell nè dal pc.

se dal cell vado su OVI mi dice che devo aggiornare e scaricare la nuova versione. anche in questo caso appare sempre "file danneggiato".

consigli?

Modificato da paparo84
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ciao, ragazzi. Mi ritrovo anche io con lo stesso problema citato in questa discussione. Non mi installa nessuna applicazione nè l'aggiornamento ovi. Mi dice sempre file danneggiato mentre quando cerco di installare le app da pc mi da errore. Ho provato a fare i 2 tipi di reset ma nulla è cambiato. Cosa posso fare per risolvere il problema? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma che BEEEP succede???

Sparite quasi tutte le app cerco di reinstallarle.

Ovi store non si aggiorna, whatsapp non si installa. Per entrambe le app pare per l'E52 il FILE DANNEGGIATO!!

BOH...

Procedo così

1-reisntallo fw: stesso problema FILE DANNEGGIATO

2-hard reset: stesso problema, FILE DANNEGGIATO

3-format card: stesso problema, FILE DANNEGGIATO

altri suggerimenti??

A questo punto credo che anticiperò di qualche mese il passaggio ad un Android. Questa storia è assurda

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è che la memory è danneggiata?

A me è successo qualche volta ma perchè il pc non effettuava il download bene delle app.

Comunque formatta la memory da pc (fai la formattazione normale, non la veloce), nel frattempo hard reset da telefono spento. Poi rimetti la memory e reinstalla il fw!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ovi store mobile è sul telefono, non sulla mc... cmq provo

ho tolto la mc, ovi store non si aggiorna. cmq anche da appena resettato (stamattina), senza mc non si aggiornava più.

Sulla mc ho caircato i file tra cui vari sis di apps che uso.

Phonetorch (la raccomando) se installata su C: non si installa (l'ho sempre tenuta li!!!)

Se installata su MC, si è isntallata correttamente.

Ha senso fare un secondo reset in 2 ore? Nel contempo è stato anche reinstallato il FW.

che tristezza

Modificato da mat3nt
Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a formattarla da pc... Poi fai i reset come ti ho detto sopra

Niente.

Deep reset + format card da pc e ancora Ovistore non si aggiorna in nessun modo. Il file è danneggiato.

Whatsapp: stessa cosa.

phone torch, di cui tengo il .sis si installa, funziona la prima volta dopodiché diventa misteriosamente danneggiato.

Avete qualche idea? Non so più dove sbattere la testa.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille del supporto.a questo punto non provo nemmeno Un intervento In garanzia...ha 3anni. Peccato... Pensavo di tirare fino a dicembre,passero a galaxy o htc molto presto.grazie a tutta la community.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy