Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
paparo84

Problema Aggiornamenti E Installazioni

Recommended Posts

ciao a tutti!da un pò di tempo il mio e-52 fa le bizze. non mi fa installare nulla tramite suite(collegato con usb), e anche tramite link inviato dal sito dello store.

riporta sempre la solita dicitura "file danneggiato". ho trovato nel forum consigli in merito al reset, e anche formattando il problema persiste.

anche gli aggiornamenti ( mi riporta nokiaemail e microsoft communicator) non vengono eseguiti.

il mio firmware è gennaio 2011, aggiornamenti non me ne trova, nè dal cell nè dal pc.

se dal cell vado su OVI mi dice che devo aggiornare e scaricare la nuova versione. anche in questo caso appare sempre "file danneggiato".

consigli?

Edited by paparo84

se dal cell vado su OVI mi dice che devo aggiornare e scaricare la nuova versione. anche in questo caso appare sempre "file danneggiato".

consigli?

Ti da un aggiornamento per il firmware del cell ovi?

Hai aggiornato ovi suite alla nuova versione nokia suite?

Ti da un aggiornamento per il firmware del cell ovi?

Hai aggiornato ovi suite alla nuova versione nokia suite?

niente aggornamenti firmware. nokia suite... 3.2,giusto? è quella che uso.

Prova a reinstallare il firmware e poi fai hard reset

scusa l'ignoranza,come lo reinstallo il firmware?

fatto hard re set ora tutto ok. solo un problema..... non parte whatsapp...mi da versione obsoleta non funzionante. ma è la 2.6.55 l'ultimissima.

Edited by paparo84

Anche a me, che cavolo succede?

Ho scaricato l'ultima versione di whatsapp, 2.6.55 e mi dice che è vecchia, obsoleta rimandandomi al link del sito con la stessa versione scaricabile.

AIUTOOOO!

Aggiorna anche tu ovi store del cell e scarica da li whastapp

Niente da fare, ho provato da Ovi ma mi dice sempre versione obsoleta...che faccio??? arghhhhhhhh

Ciao, ragazzi. Mi ritrovo anche io con lo stesso problema citato in questa discussione. Non mi installa nessuna applicazione nè l'aggiornamento ovi. Mi dice sempre file danneggiato mentre quando cerco di installare le app da pc mi da errore. Ho provato a fare i 2 tipi di reset ma nulla è cambiato. Cosa posso fare per risolvere il problema? Grazie

prova a riaggiornare il firmware, però effettua solo un backup delle impostazioni, della rubrica e dei messaggi, non salvare programmi o altro... :)

prova a riaggiornare il firmware, però effettua solo un backup delle impostazioni, della rubrica e dei messaggi, non salvare programmi o altro... :)

Come faccio a riaggiornare il firmware? ;)

collega il telefono al pc e apri ovisuite, poi, dalla sezione aggiornamento del programma, c'è la voce "reinstallare il firmware", cliccandoci su te lo reinstalla... :)

Guest mat3nt

ma che BEEEP succede???

Sparite quasi tutte le app cerco di reinstallarle.

Ovi store non si aggiorna, whatsapp non si installa. Per entrambe le app pare per l'E52 il FILE DANNEGGIATO!!

BOH...

Procedo così

1-reisntallo fw: stesso problema FILE DANNEGGIATO

2-hard reset: stesso problema, FILE DANNEGGIATO

3-format card: stesso problema, FILE DANNEGGIATO

altri suggerimenti??

A questo punto credo che anticiperò di qualche mese il passaggio ad un Android. Questa storia è assurda

Non è che la memory è danneggiata?

A me è successo qualche volta ma perchè il pc non effettuava il download bene delle app.

Comunque formatta la memory da pc (fai la formattazione normale, non la veloce), nel frattempo hard reset da telefono spento. Poi rimetti la memory e reinstalla il fw!

Guest mat3nt

Ovi store mobile è sul telefono, non sulla mc... cmq provo

ho tolto la mc, ovi store non si aggiorna. cmq anche da appena resettato (stamattina), senza mc non si aggiornava più.

Sulla mc ho caircato i file tra cui vari sis di apps che uso.

Phonetorch (la raccomando) se installata su C: non si installa (l'ho sempre tenuta li!!!)

Se installata su MC, si è isntallata correttamente.

Ha senso fare un secondo reset in 2 ore? Nel contempo è stato anche reinstallato il FW.

che tristezza

Edited by mat3nt

Guest mat3nt

La memory l hai formattata da pc o cell??

da cell. eseguito scandisk e defrag (se servono...)

il problema non può essere nella mc.

Il cell deve funzionare senza mc. Ovi store sul cell non ha a che fare con la MC.

Guest mat3nt

Prova a formattarla da pc... Poi fai i reset come ti ho detto sopra

Niente.

Deep reset + format card da pc e ancora Ovistore non si aggiorna in nessun modo. Il file è danneggiato.

Whatsapp: stessa cosa.

phone torch, di cui tengo il .sis si installa, funziona la prima volta dopodiché diventa misteriosamente danneggiato.

Avete qualche idea? Non so più dove sbattere la testa.

Mi sa che a questo punto è un problema software più profondo che non si risolve se non con un intervento dell assistenza...

Guest mat3nt

grazie mille del supporto.a questo punto non provo nemmeno Un intervento In garanzia...ha 3anni. Peccato... Pensavo di tirare fino a dicembre,passero a galaxy o htc molto presto.grazie a tutta la community.