Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco A Scaricare Da Ovi Store I Giochi A Pagamento


noci 94
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

È successo anche a me qualche volta, poi ho risolto controllando bene le impostazioni dei punti di accesso dati a pacchetto in connettività (ad esempio il nome del punto di accesso, che avevo per sbaglio modificato...).

io ho lo stesso problema quindi ho controllato le impostazioni ma niente ancora..Mi diresti per favore le tue? Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se si tratta di giochi hd pesanti, allora bisogna scaricarli obbligatoriamente con il wi-fi.

Io sono collegato wi-fi, ma se voglio acquistare qualsiasi applicazione che sia tema o gioco ecc.. e scelgo di acquistare tramite credito della sim mi dice questo: "Il servizio di fatturazione telefonica non è momentaneamente disponibile. Il tuo telefono potrebbe non essere connesso alla rete mobile o potrebbe avere impostazioni errate per i punti di accesso." Non so come risolvere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono collegato wi-fi, ma se voglio acquistare qualsiasi applicazione che sia tema o gioco ecc.. e scelgo di acquistare tramite credito della sim mi dice questo: "Il servizio di fatturazione telefonica non è momentaneamente disponibile. Il tuo telefono potrebbe non essere connesso alla rete mobile o potrebbe avere impostazioni errate per i punti di accesso." Non so come risolvere!

Se non mi sbaglio, per poter acquistare tramite credito telefonico, occorre essere collegati con la rete 3G del telefono. Proprio oggi infatti ho acquistato un gioco HD mentre ero connesso via wi-fi, ma tra le opzioni di pagamento, quella su credito (che uso frequenmtemente) non mi è comparsa.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Devi collegarti già con il 3G (o GPRS o quel che sia, basta che sei da rete mobile), è un pò una fregatura in quanto se non hai un piano telefonico con internet che fai???? Tempo fa non era così, all'inizio che avevo il mio C7 infatti acquistavo da wi fi scalandomi dal credito telefonico... Ma da qualche mese a questa parte c'è bisogno di essere connessi già con la rete cellulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Che fregatura, io volevo fare un'acquisto dallo store dopo 5 anni che ho nokia e mi vedo costretto ad abbonarmi ad internet per comprare un semplice programma? Ne farò di sicuro a meno, visto che lo si trova anche signato .. Che tristezza che mi fa nokia, si chiude le porte in faccia da sola..

Link to comment
Condividi su altri siti

Che fregatura, io volevo fare un'acquisto dallo store dopo 5 anni che ho nokia e mi vedo costretto ad abbonarmi ad internet per comprare un semplice programma? Ne farò di sicuro a meno, visto che lo si trova anche signato .. Che tristezza che mi fa nokia, si chiude le porte in faccia da sola..

Eppure quando ho acquistato io un gioco si è collegato ad internet ma non mi ha fatto pagare niente tranne il costo del gioco... E non ho nessun abbonamento e nessun piano tariffario speciale, un semplice collegamento ad internet mi costa ben 5 euro :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy