Jump to content
Nokioteca Forum

come si crea un interfaccia grafica con le immagini.


bob41
 Share

Recommended Posts

ho letto un sacco di guide su internet ,la maggior parte in inglese(forse è per questo che ho dei dubbi :wub: ),ma non ho ancora capito come si crea un interfaccia grafica con le immagini.

certo con appuifw si creano le liste, note puoi inserire i dati..... ma io voglio fare un interfaccia grafica con le immagini; per esemio come sfondo ho la tavola periodica e appena tocco un elemento mi esce una immagine con il peso atomico e tutte le informazioni necessarie...

oppure un'applicazione che mi chiede di inserire dei dati ma non dalla solita query orribile ma magari su uno sfondo con lo spazio apposito

spero di essere stato chiaro e spero che qualcuno mi possa aiutare :wacko::(:crying_anim02:

Modificato da bob41
Link to comment
Condividi su altri siti

Cerca in questa sezione i riferimenti a Touch :D

P.S.

Con "cerca", intendo che basta che inserisci la parola da ricercare dentro la box di ricerca che trovi in alto a dx... (immediatamente sotto l'immagine del tuo profilo)

Vedi anche qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/193922-bind-con-touchscreen/

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la pazienza ma comunque ho trovato (non so come mai non l'ho trovato prima) una documentazione più semplice copleta e aggiornata sui nuovi modelli. prima avevo trovato solo coorderus, mobilenin, che erano prevalentemente su cellulari senza touch....ma ora ho trovato questo:(lascio il link,perchè sono sicuro che servirà)

python

comunque ho deciso di allargare la mia app, voglio che se selezionati certi elementi mi faccia la somma delle masse molari...

per ora non c'è ancora niente di concreto.. :D ...ma spero di riuscirci

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy