Jump to content
Nokioteca Forum

Scaricare Files Da Browser Stock


CusiUBS
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho da poco un N9 e devo dire che MeeGo è fantastico.

Il browser stock non è di certo tra i migliori in fatto di completezza, ma va sicuramente più veloce e fluido di Firefox.

L'unico problema che mi dà è il fatto che non scarica files direttamente dalla rete (fennec lo fa) dandomi questo errore: application/octet-stream.

Qualcuno sa di cosa si tratta? Grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho da poco un N9 e devo dire che MeeGo è fantastico.

Il browser stock non è di certo tra i migliori in fatto di completezza, ma va sicuramente più veloce e fluido di Firefox.

L'unico problema che mi dà è il fatto che non scarica files direttamente dalla rete (fennec lo fa) dandomi questo errore: application/octet-stream.

Qualcuno sa di cosa si tratta? Grazie :thumbs:

ciao!

mi sembra capitasse quando non avevo impostato le connessioni in background...

impostate quelle piu avuto problemi :)

fa una prova...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!

mi sembra capitasse quando non avevo impostato le connessioni in background...

impostate quelle piu avuto problemi :)

fa una prova...

Purtroppo ancora niente! Questo è il messaggio che si visualizza:

Download non riuscito

Non è possibile scaricare il file. Il tipo "application/octet-stream" non è supportato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Qua è spiegato come risolvere LINK

In sostanza va modificato il file /usr/share/applications/default.list aggiungendo la riga

application/octet-stream=Filebox.desktop

e se si vuole scaricare i file zip anche la riga

application/zip=Filebox.desktop

Ti ringrazio molto, provo e ti faccio sapere!

Quindi il problema era proprio per il supporto zip :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

scusate la mia ignoranza m come faccio a inserire questa riga ??

tramite il terminale del telefono se hai attivato la modalità sviluppatore attivata!!

oppure sempre tramite il terminale ma usando il PC come intermediario seguendo questa ottima guida di HG!

GUIDA

Modificato da Mr.NkStyle
Aggiornamento
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao scusate l'intromissione:) oltre a questa modifica che si puo' sempre fare ma non vale per ''tutti'' i file... io uso download manager, si trova free sul nokia store (sempre N9) , dal browser stock faccio copia incolla del link che voglio scaricare..

ciao ho scaricato il file che sopra hai indicato poi ho copiato il link e mi ha trovato il download una volta spinto su ok mi da una barra blu che scarica i mega del file e una volta finito ??? dove lo mette xche nel menù principale nn c'è :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy