Jump to content
Nokioteca Forum

Reperibilita' Ad Oggi Delle Atp Dv Rs-mmc Da 1gb.


vinvic
 Share

Recommended Posts

Ragazzi vorrei tanto acquistare una ATP come da titolo da 1Gb ma non riesco a trovare siti in cui questa memoria e' disponibile eccezion fatta per un sito straniero (indicato da un' utente del vecchio forum) che le ha a disposizione a 149 USD spese spedizione escluse.

Perche' non facciamo una bella raccolta di Link che a le ATP gia' pornta vendita?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho già postato nell'altra discussione, comunque.......

Mi è arrivata la Kingston da 1GB ordinata l'altroieri da mallteam a 84€ + 8€ di spedizione. b)b);)b) Montata sul 6630 funziona,diciamo, bene (non mi sbilancio di più perchè sono passate solo un paio di ore). La prima impressione è positiva. Il trasferimento dati dal PC è allo stesso livello di velocità della ATP 512 che avevo prima. Le applicazioni girano tranquillamente. Ho provato alcuni giochi, il TomTom, i vari programmi di office, oggplayer, wmaplus e così via e tutti funzionano come prima. Da verificare, naturalmente, la tenuta nel tempo. Per adesso mi godo i 995 MB di memoria di cui 466MB liberi. Domani la proverò sull' N70 tanto per testare la compatibilità. Sto aspettando di far aggiornare il firmware e che rendano compatibili alcuni player come l'ogg o il wmaplus prima di dedicargliela. E poi il 6630 si meritava l'anteprima.

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che funzionano, c'è già chi le ha provate. Daltronde se funzionavano sui vecchi terminali, non credo che la Nokia inibisse tale possibilità aggiornando il suo SO.

io ho una mmc kingston

ebbene su n70 non mi funziona su 6630 e 6680 nessun problema

ho provato sia brand tim che no brand e il problema persiste

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy