Jump to content
Nokioteca Forum

Mms E Nitdroid


canolacorn
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho cercato in tutto questo tempo una guida recente che portasse l'uso dei nuovi fAPN 0.5 e fMMS 1.3.4, MA NON HO MAI TROVATO NULLA se non per versioni del 2010 ma in queste che vi ho elencato non cè un configuratore. Io possiedo vodafone. qualcuno può aiutarmi elencandomi passo dopo passo cosa devo scrivere e fare per favore. GRAZIE

Un'ultima domanda: Quali sono tutti i vntaggi del nitandroid per n900?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve io ammiro Nokiotekaforum perchè ammiro che in questo sito ci sia gente con la mia stessa passione, inoltre dispongo di nokia n900, ho cercato disperatamente e provato tante volte una guida esatta per l uso di fAPN e fmms ma sono risultate sempre inutili in quanto si basavano su una versione di un anno fa. Io come operatore ho vodafone e versione 0.5 fAPN e versione 1.3.4. Vorrei sapere passo dopo passo come e cosa devo fare. Infine vorrei sapere se è conveniente e quali vantaggi posso avere nell'installare nit android. In attesa di Vostra risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy