Jump to content
Nokioteca Forum

Assistenza Impeccabile


mbwashere
 Share

Recommended Posts

il mio iPorn 4 mi ha dato il problema del tasto home queste 2 settimane. praticamente ogni 4-5 click uno era a vuoto.

provato diverse volte la ricalibrazione senza successo. essendo in garanzia, il giorno di natale ho fatto richiesta di assistenza al sito Apple.

Il primo giorno non festivo (27) ecco che alle 10:30 suona alla porta UPS, il tizio ritira il mio iphone e lo impacchetta. mi lascia un tracking e riparte.

oggi controllo il tracking ed è già in olanda sotto osservazione! :lmaosmiley: pazzesco!

non avevo mai usufruito del servizio per fortuna.

ma posso dire davvero IMPECCABILE! yeah! :thumbs:

Link to comment
Share on other sites

In teroia nell'arco di 5-7 giorni dovrebbe arrivati quello nuovo che non è nientaltro di un iphone rigenerato, non credo ti venga restituito il tuo. Almeno prima facevano così. Ci guadagni tutti i pezzi nuovi, scocche, batteria, schermo etcetc

si lo so, guadagno in tutto. l'unica parte rigenerata è l'hard disk interno e la scheda madre.

c'è gente che non avendo problemi notevoli lo manda in assistenza per riaverne uno senza graffi :shifty:

il mio iphone 3g su 4-5 click, 6 volte non funziona...

e il gs2 con un click entra nei comandi vocali..

sono sfigato con i tasti home... :(

facci sapere quando torna..

purtroppo la pecca del tasto home è comune tra tutti. un mio collega ha un 3GS inutilizzabile davvero. ma a lui va bene così :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Il mio tasto home fa strani rumori a volte però sinceramente chissenefrega.. Anche perché è fuori dalla garanzia limitata di un anno, avendolo preso in Apple Store posso far valere i miei diritti (il venditore che è Apple stessa deve dare 2 anni) ma non c'ho nemmeno voglia di litigare con la gente :lol:

Tanto funziona sempre, solo il feedback quando viene premuto è un po' "instabile"..

Link to comment
Share on other sites

ragazzi eccomi qua. il telefono è tornato il 30, molto prima di quanto mi aspettavo..ma sorpresa....è il mio!!

e il tasto home non funziona :incazzato: alla prima pressione un vuoto assurdo.

mi è tornato tutto imballato nella classica scatolina sottile ma stavolta è bianca con la scritta rossa.

mi tocca andare a roma appena possibile (è l'apple store più vicino).

secondo me non li testano :mumble:

e sul sito apple alla voce "stato di riparazione" risulta ancora in analisi :blink:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi eccomi qua. il telefono è tornato il 30, molto prima di quanto mi aspettavo..ma sorpresa....è il mio!!

e il tasto home non funziona :incazzato: alla prima pressione un vuoto assurdo.

mi è tornato tutto imballato nella classica scatolina sottile ma stavolta è bianca con la scritta rossa.

mi tocca andare a roma appena possibile (è l'apple store più vicino).

secondo me non li testano :mumble:

e sul sito apple alla voce "stato di riparazione" risulta ancora in analisi :blink:

Può anche essere che è ripartito nello stesso modo in cui è arrivato (per errore), dato che nel 99% dei casi ti arriva un rigenerato. Segnalerei la cosa via telefono all'assistenza comunque :)

io rivedrei il titolo della discussione :Dito:

donotfeedthetroll.jpg

Link to comment
Share on other sites

Può anche essere che è ripartito nello stesso modo in cui è arrivato (per errore), dato che nel 99% dei casi ti arriva un rigenerato. Segnalerei la cosa via telefono all'assistenza comunque :)

si, adesso contatto l'assistenza, avevo già provato ma la voce che rispondeva era distorta e metallica (forse avevano qualche problema).

vi aggiorno! ovviamente chiamo anche per sapere se il giorno che mi organizzo per andare a roma l'apple store è aperto! e soprattutto deve esserci un genius ad aspettarmi :angel:

Link to comment
Share on other sites

si, adesso contatto l'assistenza, avevo già provato ma la voce che rispondeva era distorta e metallica (forse avevano qualche problema).

vi aggiorno! ovviamente chiamo anche per sapere se il giorno che mi organizzo per andare a roma l'apple store è aperto! e soprattutto deve esserci un genius ad aspettarmi :angel:

Più che altro informati se fanno le riparazioni, altrimenti fai un viaggio inutile :)

Link to comment
Share on other sites

le riparazioni non esistono! o meglio se invii un telefono in assistenza te ne danno uno rigenerato (nuovo fuori ma con la scheda madre già prodotta rigorosamente testata) e se ti rechi in un apple store la storia è la stessa, presenti il problema e te ne danno subito un altro! questa politica è per non lasciare i clienti senza dispositivo in attesa di giorni o mesi di riparazioni!

appena contattato la apple al numero verde, mi prenota un genius e appena posso vado!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy