Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030.0609] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

Ok, quindi mi consigliate di tenere la 2.8 ancora qualche giorno e poi flashare la 3.0? Ma nella 3.0 sono stati risolti i vari bug riportati (naturalmente intendo quelli del cfw non quelli dipendenti da Nokia)?

i tuoi bugs di poco sopra sono dovuti ad un errore del flash...

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso pernettermi di chiedere se nella 3.0 verrà ripristinato il vecchio lettore musicale o almeno il volume di prima?

Ho riprovato tra l' n8 di un mio amico con 2.6.2 ed il mio cm la 2.8, c' è una differenza abissale nel volume, scusate, ma est è il mio pallino su questa versione :/

Link to comment
Condividi su altri siti

prova ora

grazie, ma non si installa !

Posso pernettermi di chiedere se nella 3.0 verrà ripristinato il vecchio lettore musicale o almeno il volume di prima?

Ho riprovato tra l' n8 di un mio amico con 2.6.2 ed il mio cm la 2.8, c' è una differenza abissale nel volume, scusate, ma est è il mio pallino su questa versione :/

è un errore del flash, il mio volume non fa una grinza !

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso pernettermi di chiedere se nella 3.0 verrà ripristinato il vecchio lettore musicale o almeno il volume di prima?

Ho riprovato tra l' n8 di un mio amico con 2.6.2 ed il mio cm la 2.8, c' è una differenza abissale nel volume, scusate, ma est è il mio pallino su questa versione :/

a me va benissimo!!! uguale a quello della 2.6 te lo assicuro, deve essere un tuo problema, devi solo riflashare!

il mio problema invece è che non mi fa istallare alcuni giochi gratuiti sullo store, mi da errore di istallazione. secondo voi cosa può essere?? (uso il wifi ovviamente)

poii nel momento in cui abbasso la tendina quando sto nello store, mi CRASHA!!!!!!

Modificato da ratchet2012a
Link to comment
Condividi su altri siti

a me va benissimo!!! uguale a quello della 2.6 te lo assicuro, deve essere un tuo problema, devi solo riflashare!

il mio problema invece è che non mi fa istallare alcuni giochi gratuiti sullo store, mi da errore di istallazione. secondo voi cosa può essere?? (uso il wifi ovviamente)

poii nel momento in cui abbasso la tendina quando sto nello store, mi CRASHA!!!!!!

Durante l'installazione di qualche apps in QT ti è stato chiesto di scaricare e installare qualche componente aggiuntivo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho finalmente risolto il mio problema di "sordita'" XD

Ho trovato una patch girando in rete con la quale confesso di avere problemi a mantenere il volume al massimo :D

Se è possibile vorrei postarla per dare la possibilita' a tutti di usufruirne e magari di essere inserita nel nuovo cfw direttamente da xeon, posso? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Aspettiamo trepidanti... :lmaosmiley:

Anche se è giusto non aspettarsi uno stravolgimento dalla 2.8. Di sicuro qualche miglioramento e ottimizzazione, oltre a qualche nuovo widget e, probabilmente un nuovo browser.

Già con gli ultimi firmware di Xeon il nostro N8 ha fatto un balzo in avanti rispetto a qualche mese fà.

Modificato da Fila
Link to comment
Condividi su altri siti

Durante l'installazione di qualche apps in QT ti è stato chiesto di scaricare e installare qualche componente aggiuntivo?

Faccio una domanda forse un po' stupida: si può fare qualcosa per 'contrastare' l'installazione di componenti aggiuntivi quando viene richiesto durante l'installazione di alcune apps?

Qualche giorno fo ho installato l'aggiornamento di Ionic e assieme a quello mi è stato chiesto di installare ben 7 componenti aggiuntivi! Per ora la 2.8 continua ad funzionare senza problemi (a parte la nuova versione di incredible circus che non parte ma non credo che le due cose siano collegate), ma non vorrei che in futuro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Aspettiamo trepidanti... :lmaosmiley:

Anche se è giusto non aspettarsi uno stravolgimento dalla 2.8. Di sicuro qualche miglioramento e ottimizzazione, oltre a qualche nuovo widget e, probabilmente un nuovo browser.

Già con gli ultimi firmware di Xeon il nostro N8 ha fatto un balzo in avanti rispetto a qualche mese fà.

ma io non credo ci sia un nuovo browser o sbaglio?ci sarà il nuovo lettore musicale ma già xeon lo ha integrato nella 2.8!

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ho flashato un n8 di un mio amico... se metto in landscape e lo blocco allo sblocco (cliccando il tasto home) la schermata di sblocco è ruotata :D sul mio non succede ( sarà andato male il flash in qualcosa asd)

Modificato da Fr3ud
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy