Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030.0609] S^4 Xeon

Xeon
 Share

Recommended Posts

quelli ufficiali di colore grigio, quelli che c'erano nella 2.5..anche io ho provato con il sis, e anche riavviando non succede nulla,comunque al massimo rispondimi in mp che nn intasiamo il topic :)

È un caso che a me non funzioni l'applicazione "prontuario farmaceutico" con N8 + cfw 2.6.2? Viene installata senza errori, ma poi non mi si avvia... qualcuno può controllare se è un problema mio o generale?

A me funziona correttamente.

Edited by S_Ricky

S^4 Xeon 2.8

ChangeLog - 04.04.2012

Mi spiace ma se lo metto Xeon mi uccide. :D

te possino... :lol:

su facebook xeon ha scritto questo "Purtroppo sono costretto a rinviare ancora una volta il rilascio.Ci sono ancora alcune cose da sistemare e in questi giorni non ho avuto il tempo per farlo."

te possino... :lol:

su facebook xeon ha scritto questo "Purtroppo sono costretto a rinviare ancora una volta il rilascio.Ci sono ancora alcune cose da sistemare e in questi giorni non ho avuto il tempo per farlo."

Lo so, ho letto... :) Ci dovrebbe fornire la definitiva da testare entro venerdì se riesce e po dopo pasqua dovrebbe avvenire il rilascio ufficiale... Meglio per voi che così flashate solo una volta. :D

Il mio N8-00 è fuso a suon di flash, ma ne è anche contento. :)

• Like 1

una domandina tecnica: se dovessi installare un aggiornamento del gps_info o un widget che mi dicono "errore di aggiornamento" come posso fare visto che le applicazioni sopra citate non compaiono nell'elenco delle app che si possono disinstallare?

ciao

Tanto per cominciare l'angioletto scuro ha ragione e i veterani dovrebbero dare l'esempio....

una domandina tecnica: se dovessi installare un aggiornamento del gps_info o un widget che mi dicono "errore di aggiornamento" come posso fare visto che le applicazioni sopra citate non compaiono nell'elenco delle app che si possono disinstallare?

ciao

la tua domanda non è affatto off topic in quanto passa una bella differenza tra il firmware ufficiale e un cfw. Detto questo tieni presente che i vari widget modificati che trovi in rete sono messi a punto da modder che fanno le varie prove sul firmware che gira sul loro device e la piena compatibilità non sempre è assicurata. Te lo dice uno che di widget è avaro: mi piacciono, mi piace provarli tutti, mi piace farli perché sono loro a caratterizzare profondamente l'immagine del nostro smartphone. Alla fine concludo che i vari sis sono quasi dei tentativi: o la va o la spacca. Un sis messo a punto sulla base di un cfw non è detto che sia installabile su un altro. Piuttosto la cosa migliore da fare è scegliere quelli che aggradano di più e poi implementarli nella rofs del firmware. Lavoro pulito e soprattutto sicuro! Questo per un quadro generale.

Edited by Broker78
  • Like 2

ma la 3.0 sarà basata sulla nuova 111.040.0704 ?

penso proprio di si altrimenti xeon avrebbe rilasciato la 2.8 che ormai era pronta.. a meno che non la rilasci lo stesso..

questo è un commento di xeon su facebook relativo al rilascio della 040: "Mi viene da piangere.Tutto il lavoro sulla 2.8 buttato nel c***o."

secondo me non sarebbe una cattiva idea..così chi vorrà aspettare la versione ufficiale del nuovo FW intanto si sollazzera con la 2.8...anche perchè di questi tempi è un peccato sprecare il lavoro ! ;)