Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030.0609] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

la cosa è alquanto strana, a me apre tranquillamente il messaggio in modalità conversazione. :mumble: Te lo fa con tutti i messaggi ricevuti?

Ciao, innanzitutto grazie per avermi risposto! Venendo al problema, sì me lo fa con tutti i messaggi che ricevo, ho già controllato su "Vista Messaggi" è impostato "Conversazioni" ma nulla da fare mi apre direttamente il messaggio ricevuto...e lo faceva anche con il CFW precedente....

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo. Con la 2.6.1 funziona. Anche se questa mattina, mettendo più volte "offline" il terminale (per non spegnerlo), il widget meteo è andato in crisi e si è bloccato. Ho dovuto riavviare l'N8 per farlo funzionare nuovamente.

Niente da fare. Anche con la 2.6.2 questo problema permane.

Il widget email compatto è riapparso con questa versione anche se poi non serve un granchè.

Per il resto l'N8 è una bomba. Sempre più stabile e fluido con questa ultima versione di Xeon che ringrazio nuovamente.

Ho sottolineato ultima poichè questa sembra sarà quella finale. Infatti Xeon ha dichiarato che lo sviluppo delle versioni è sospeso a tempo indeterminato.

Modificato da Fila
Link to comment
Condividi su altri siti

APPENA INSTALLATO LA 2.6.2 E CHE DIRE .....NON TROVO DIFFETTI E NON LI HO MAI TROVATI .FUNZIONA TUTTO ALLA PERFEZIONE COME TUTTE LE VERSIONI DI XEON, SE TROVO BUG VE LO DICO ,MA FINO AD ORA NON HO ANCORA RISCONTRATO IMPERFEZIONI. :thumbsup_still: :thumbsup_still: :thumbsup_still: :thumbsup_still: :thumbsup_still::thumbs: :thumbs: :thumbs: :thumbs: :thumbs: :laughingsmiley: :laughingsmiley: :laughingsmiley: :laughingsmiley: :laughingsmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi buona serata tutti. Ho letto una trentina di pagina ma non sono riuscito a trovare la risposta.

Devo passare dalla 2.3 alla 2.6.2 vedo che ci sono 3 file scaricabili: core, rofs2 e rofs3, io li sto scaricando tutti e tre ma con quale faccio l'aggiornamento?

Procedura immagino la solita. Scusate di nuovo.

Dopo scaricato i 3 file li scompatti e ti trovi tutti i file che servono, refurbish e vai!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche con CFW 2.6.2 i nuovi messaggi ricevuti mi vengono aperti singolarmente e non visualizzati in modalità conversazione...a qualcun altro succede?

da quello che ho capito io e che se hai il widget delle notifiche i messaggi te li apre come ricevuti, mentre se non hai il widget delle notifiche o stai su un'altra home-screen (schermata iniziale) e ti arriva come messaggio normale, classico allora ti apre il messaggio in conversazioni....almeno a me funziona cosi...spero di essere stato d'aiuto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Avete già detto tutto voi per quante riguarda il nuovo firmware 2.6.2! fantastico! il mio n8 è una scheggia!

Grandissimo Xeon!! Veramente un CFW ben fatto!!!

Ora vi descrivo l unica pecca che ho trovato..

Se provo a condividere foto fatte con installata camera level ( versione Xeon) non me le carica.

Mentre se faccio le foto con le impostazioni originali, quindi senza camera level installata, le foto le carica tranquillamente!

Ho notato che con camera level le foto pesano 7mb, mentre con le impostazioni originali pesano 2mb.

Se qualcuno di voi a riscontrato questo stesso problema si faccia avanti ;))

Il resto ripeto è una scheggia come sempre!!

Ancora complimenti ai produttori ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche con CFW 2.6.2 i nuovi messaggi ricevuti mi vengono aperti singolarmente e non visualizzati in modalità conversazione...a qualcun altro succede?

nelle impostazioni dei messaggi puoi modificare questa cosa

Ciao ragazzi!

Avete già detto tutto voi per quante riguarda il nuovo firmware 2.6.2! fantastico! il mio n8 è una scheggia!

Grandissimo Xeon!! Veramente un CFW ben fatto!!!

Ora vi descrivo l unica pecca che ho trovato..

Se provo a condividere foto fatte con installata camera level ( versione Xeon) non me le carica.

Mentre se faccio le foto con le impostazioni originali, quindi senza camera level installata, le foto le carica tranquillamente!

Ho notato che con camera level le foto pesano 7mb, mentre con le impostazioni originali pesano 2mb.

Se qualcuno di voi a riscontrato questo stesso problema si faccia avanti ;))

Il resto ripeto è una scheggia come sempre!!

Ancora complimenti ai produttori ;)

il camera level serve appunto a questo, cioè a non comprimere (quindi a non perdere qualità) alle foto e per fare questo la foto pesa molto di più. All'inizio dell'installazione ti chiede il grado di compressione. Ovviamente più grande è la compressione, minore sarà il peso della foto e vivecersa.

C'è una guida x flashare in modalità UPDATE SOFTWARE?

Modificato da pooh81
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie pooh per la risposta!

Avevo comunque già chiaro il concetto di compressione delle foto, la mia domanda era xkè mi condivide foto fatte con le impostazione originali della fotocamera e non condivide le foto fatte con la compressione di camera level?

P.S Oggi sto usando la "nuova querty" swypeZ :D veramente figo!! Ancora COMPLIMENTI PER I COMPLIMENTI :D come dice il mitico banfi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

questo è il mio 1° post :smile_anim:

Sul mio N8 (che ho da un mesetto e mi sta dando tantissimi problemi) ho installato la Belle ufficiale.

I problemi, però, aumentano giorno per giorno :crying_anim02:

L'ultimo riguarda l'Agenda, di cui faccio un uso intenso. L'applicazione si chiude spesso "da sola" all'improvviso, non visualizza le riunioni inserite nel riquadro inferiore al calendario quando seleziono un giorno diverso da oggi, non mi permette di eliminare alcune riunioni... e l'altro giorno, a seguito di una modifica del campo "dettaglio" di una riunione, HA ELIMINATO QUASI TUTTE LE RIUNIONI CHE AVEVO INSERITO. Ora non mi permette di crearne di nuove.

In sintesi, ho dovuto ripescare dal cassetto il mio vecchio E51 per i memo :o

Vi chiedo: se flasho il FW di Xeon, risolverò il problema dell'Agenda?

Grazie :snitch:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie pooh per la risposta!

Avevo comunque già chiaro il concetto di compressione delle foto, la mia domanda era xkè mi condivide foto fatte con le impostazione originali della fotocamera e non condivide le foto fatte con la compressione di camera level?

P.S Oggi sto usando la "nuova querty" swypeZ :D veramente figo!! Ancora COMPLIMENTI PER I COMPLIMENTI :D come dice il mitico banfi!

credo che sia per colpa della dimensione..priva a diminuire la grandezza di una foto fatta con il camera level ed a condividerla, magari trivi la soglia oltre la quale non funziona più quel comando ! sarebbe interessante saperlo !

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

questo è il mio 1° post :smile_anim:

Sul mio N8 (che ho da un mesetto e mi sta dando tantissimi problemi) ho installato la Belle ufficiale.

I problemi, però, aumentano giorno per giorno :crying_anim02:

L'ultimo riguarda l'Agenda, di cui faccio un uso intenso. L'applicazione si chiude spesso "da sola" all'improvviso, non visualizza le riunioni inserite nel riquadro inferiore al calendario quando seleziono un giorno diverso da oggi, non mi permette di eliminare alcune riunioni... e l'altro giorno, a seguito di una modifica del campo "dettaglio" di una riunione, HA ELIMINATO QUASI TUTTE LE RIUNIONI CHE AVEVO INSERITO. Ora non mi permette di crearne di nuove.

In sintesi, ho dovuto ripescare dal cassetto il mio vecchio E51 per i memo :o

Vi chiedo: se flasho il FW di Xeon, risolverò il problema dell'Agenda?

Grazie :snitch:

Ciao,

io faccio un uso intenso dell'agenda come te per via del lavoro. Riunioni, impegni, appuntamenti, ecc... e non ho mai avuto problemi con nessun CFW di Xeon, ha sempre funzionato alla grande.

Ti consiglio di flashare e vedrai che non avrai più di questi problemi.

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

domanda aperta a tutti: con questa versione avete notata uno scandaloso consumo di batteria?

io si!!

ho provato addirittura a staccare tutte le connessioni e chiudere tutti i programmi, ma non riesco a farci nemmeno 24 ore....e non ho fatto nemmeno chiamate.....

a qualcuno di voi succede lo stesso?

Link to comment
Condividi su altri siti

da quello che ho capito io e che se hai il widget delle notifiche i messaggi te li apre come ricevuti, mentre se non hai il widget delle notifiche o stai su un'altra home-screen (schermata iniziale) e ti arriva come messaggio normale, classico allora ti apre il messaggio in conversazioni....almeno a me funziona cosi...spero di essere stato d'aiuto...

Ciao bady, si confermo ho provato anch'io, se metto il widget notifiche nella homescreen il messaggio me lo apre tra i ricevuti, se tolgo il widget dalla home me lo apre in modalità conversazione...peccato era comodo il widget! Chissà se Xeon potrà fare qualcosa x risolvere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao bady, si confermo ho provato anch'io, se metto il widget notifiche nella homescreen il messaggio me lo apre tra i ricevuti, se tolgo il widget dalla home me lo apre in modalità conversazione...peccato era comodo il widget! Chissà se Xeon potrà fare qualcosa x risolvere...

Era già stato chiesto da altri questa cosa, purtroppo il widget notifiche è stato impostato da Anna e quindi ha le stesse funzionalità che aveva con Anna. :)

Xeon non ci può fare niente purtroppo. Lui lo ha integrato su richiesta di utenti che trovavano comoda la funzionalità di questo widget. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

domanda aperta a tutti: con questa versione avete notata uno scandaloso consumo di batteria?

io si!!

ho provato addirittura a staccare tutte le connessioni e chiudere tutti i programmi, ma non riesco a farci nemmeno 24 ore....e non ho fatto nemmeno chiamate.....

a qualcuno di voi succede lo stesso?

no anzi ..a me dura più di prima...la prima carica mi è durata 2 giorni e mezzo con uso medio (qualche giocata ad asphalt 6 , wifi e 3g per controllare lo stato di facebook ed email e messaggi ininterrotti)
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy