Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030.0609] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

sui symbian internet fa schifo e basta... xeon non ci può fare niente... colpa del fatto che non supporta l'accellerazione grafica della GPU e ha poca ram :/

ma non è questione di lentezza del browser...alla fine sono anche abituato...ma è proprio che non riesco a scaricare le applicazioni dallo store perchè si perde la connessione...e tutto ciò non era mai successo con la 2.3...anche riflashando più volte la situazione nn si risolve :crying_anim02: qualcuno può aiutarmi??

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho un urgente problema il mio N8 non va ieri ho installato la 2.5 e adesso a volte si accende e poi subito si spegne e da spento non va neanche in carica e vengono le 3 vibrazioni .... qualcuno ha qualche soluzione ???

Modificato da costantini1993
Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se è un problema di Belle o del Cfw, comunque a me Nokia Drop (scaricato dal beta labs perchè il collegamento nella prima pagina di questo thread non funzia) non va...si avvia ma resta in fase di connessione senza mai stabilirla...qualcuno ha esperienze analoghe o invece gli funziona? mumble.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

lo so che non è la sezione giusta ma forse qualcuno puo' aiutarmi!poi cancellero' la domanda

ho un problema con questa antenna Nokia Ld-3W...io ho un nokia n8 con nokia belle (di xeon) e praticamente non riesco a configurarla...dopo che attivo il bluetooth su entrambi e associo i dispositivi non succede niente...

si accendo solo le due spie quella del bluetooth e quella della batteria, non si dovrebbe accendere o lampeggiare anche quella dove c'è disegnato il satellite??

forse devo configurarla con il mio n8 ma non so come fare!

qualcuno mi sa aiutare??

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo qualche giorno d'uso mi sono accorto di 2 problemi.

1- Io per scrivere i messaggi uso la tastiera alfanumerica col T9 e non la qwerty, quando digito una parola è sottolineata da una linea perchè la puoi cambiare con un'altra a parità di lettere digitate, però se a questo punto si fa spazio e si torna indietro con la freccina sulla parola per cambiare la parola, questa non viene più sottolineata, e quindi non si può cambiare parola ma solo cancellarla e riscrivere la parola selezionando quella che si voleva.

2- Mi è capitato 2 o 3 volte che quando si esce da un'applicazione tipo un gioco, o anche quando è finita la visualizzazione di un video, che il telefono fa una schermata nera per 5 secondi circa e poi continua il suo funzionamento regolare....

E' capitato a qualcun altro?

Per il resto va come un missile :thumbs:

Per il primo problema ho visto un post in un'altra sezione dove spiega che è così il software... sorry... :thumbdown:

Modificato da foofanto
Link to comment
Condividi su altri siti

non capisco è la 4 volta che mentre parlo al cellulare all'improvviso si riavvia il cellulare! dopo l'ultimo capolavoro di xeon. con la versione precedente non faceva mai cosi! cosa può essere? non ditemi che devo rifare il flash?? qualcuno ha lo stesso mio problema? :crying_anim02:

Modificato da Salentinu
Link to comment
Condividi su altri siti

io avrei un problemino col risparmio energetico..se in impostazioni metto la richiesta risparmio energetico su visibile non me la fai mai vedere..qualcuno può confermare? :mumble:

nemmeno a me, ma forse per visibile intende che ti dice quando entra in funzione...

Nessun problema riscontrato con S^4 Xeon 2.5 per il risparmio energetico, l'ho impostato in automatico con Battery Info e va alla grande. :)

Mi da sempre visibile. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessun problema riscontrato con S^4 Xeon 2.5 per il risparmio energetico, l'ho impostato in automatico con Battery Info e va alla grande. :)

Mi da sempre visibile. :)

anche a me funziona con battery manager..ma se non uso software esterni il risparmio energetico si attiva da solo e non dovrebbe esser così :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy