Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030.0609] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

Quello e' l'uid del wrapper dello smart installer...

http://doc.qt.nokia.com/smart-installer-1.1/smartinstaller-uids.html

Perfetto Grazie allora l'appz in oggetto ed immagino ora tante altre usano una versione di Nokia_Smart_Installer precedente... v1.00.00 vs 1.01.02.

Tk's

Modificato da Deltafox®
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie xeon anche a me si apre una finestra all'accensione con scritto -1 come faccio a toglierla?

Farai come Xeon ha spiegato per gli altri - magari un'altra volta senza ripetere la domanada...

@TUTTI

In rete - e non è difficile - trovate pacchi di effetti di tutti i tipi. Credo se ne sia parlato a sufficienza. In caso contrario si apre un thread sull'argomento

  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Eliminate qualsiasi file con estensione .xno da c:\date e e:\data

Sulla 2.4 non dovete installare save&restore 1.4 perchè è già integrato.

Dovete installare solo i successivi aggiornamenti che verranno rilasciati da cigiampa nel suo thread.

@Xeon mi potresti dire dove hai integrato i file dell'1.4 perchè ho creato dei miei script e vorrei integrare i miei

Modificato da ligimus
Link to comment
Condividi su altri siti

lessi in questo 3d se nn sbaglio che se si volevano salvare i vocaboli del T9 bisognava salvare il contenuto della cartella E\Predict.

L ho fatto e una volta flashato ho copiato il file di backup nella nuova destinazione ma non è cambiato niente. Tutti i vocaboli che avevo ora comunque non ci sono?? come mai? ho sbagliato procedura?

Link to comment
Condividi su altri siti

non c'è una soluzione al problema dei giochi e applicazioni a pagamento? dovendo reistallarli ad ogni flash, dopo averli scaricati 5 volte li dovrei ricomprare.

Sapete come evitare questo problema??

Vorrei sapere anche io come fare...avevo già posto il problema ma senza ricevere risposta purtroppo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Flashato 2.4

Impressioni: sembra tutto ancora più veloce, forse anche grazie alle 2 pagini iniziali in meno, che prima erano 8 ed ora solo 6. Anche gli effetti del menu sembrano aiutare la velocità del device.

Editor video ora funzionante correttamente.

Anche la ram utilizzata è minore e c`è un 2% di memoria telefono in più.

Per ora unico bug trovato: se creo un gruppo contenente tutta la rubrica, e lo metto come widget alcuni nomi vengono messi in un ordine diverso da quello che invece dovrebbe essere. Se vado nel gruppo tramite la rubrica, l`ordine è corretto.

Come posso risolvere? A cosa sarà dovuto questo errore?

In conclusione il mio voto è ancora 8.

Modificato da Alias89N8
Link to comment
Condividi su altri siti

Flashato 2.4

Per ora unico bug trovato: se creo un gruppo contenente tutta la rubrica, e lo metto come widget alcuni nomi vengono messi in un ordine diverso da quello che invece dovrebbe essere. Se vado nel gruppo tramite la rubrica, l`ordine è corretto.

Lo fa dalla 2.3 ed e' abbastanza fastidioso, prima sapevo al primo colpo dove trovare i contatti. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

ho avuto il primo problema: non riesco a memorizzare la password del punto d'accesso wifi. in pratica devo mettere la password ogni volta che mi collego e il punto d'accesso resta sempre sconosciuto. ho anche provato a configurera il punto d'accesso con la configurazione guidata e il telefono resta bloccato alla configurazione. qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili?

Edit: ho risolto non so come ma dopo un paio di volte (si fa per dire) ha memorizzato password e punto d'accesso

Modificato da elmagico17
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie xeon anche a me si apre una finestra all'accensione con scritto -1 come faccio a toglierla?

Per me avete sbagliato qualcosa nel Flash, io nessuna scritta con -1 all'avvio. Certo che se Xeon dovesse accontentare tutti, dovrebbe passare giorno e notte a cambiare qualcosa! Cerchiamo di accontentarci e aprezzare, ricordate che sareste ancora con Anna fino a marzo! :thumbs:

Per il resto è da ieri sera che lo uso, e tutto funziona, connessioni WIFI comprese. Aloha! :thumbs:

Modificato da positive
  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Maledico il giorno in cui ho scelto il C7 invece che l'n8. Se avessi saputo che esisteva Xeon a creare cose simili lo compravo subitooo :( Mi chiedevo se posso inserire il widget delle notifiche nel c7, non vedo il link del download però. E' integrato nel firmware?

Link to comment
Condividi su altri siti

Maledico il giorno in cui ho scelto il C7 invece che l'n8. Se avessi saputo che esisteva Xeon a creare cose simili lo compravo subitooo :( Mi chiedevo se posso inserire il widget delle notifiche nel c7, non vedo il link del download però. E' integrato nel firmware?

Non maledire niente... Fai qualche ricerca e vedrai che i cfw per il tuo C7 ci sono - magari non tanti come per N8

Il widget notifiche, a memoria, e' stato estratto da Anna. Quindi si puo' prelevare da li' e inglobarlo in qualsiasi fw Belle

Link to comment
Condividi su altri siti

ho riscontrato un piccolo problema: a volta anke se la connessione Wifi è attiva, non compare il simboletto nella barra di stato.

Per capire un po, dopo un po dall accensione, quanta RAM libera(da InfoRam) avete? Io 124 Mb solo che non so perche ma piano piano scende....

Modificato da Play01
Link to comment
Condividi su altri siti

Non maledire niente... Fai qualche ricerca e vedrai che i cfw per il tuo C7 ci sono - magari non tanti come per N8

Il widget notifiche, a memoria, e' stato estratto da Anna. Quindi si puo' prelevare da li' e inglobarlo in qualsiasi fw Belle

L'ho flashato il cfw per il c7 ma manca il widget notifiche di anna che era tanto comodo. Non sono un esperto quindi come faccio a "prelevare da li' e inglobarlo"?

Non esiste un semplice applicazione che lo inserisce?

Link to comment
Condividi su altri siti

Feedback S^4 Xeon 2.4 Nokia Belle:

Flash effettuato con ultima versione di "Phoenix Service Software 2011.46.002.47246" :thumbs:

- Velocità di accensione/riavvio rapide (voto 8.5)

- Caricamento della Home con i vari widget dopo accensione/riavvio veloce (voto 8.5)

- Fluidità di passaggio tra home screen perfetta (voto 10)

- Scrolling fluidissimo (voto 10)

- Widget nuovi OK

- Compatibilità con programmi installati ottima

- User agent OK

- Mappe OK

- Ricerca Posizione perfettamente funzionante sia all'interno che all'esterno, aggancio satelliti veloce (voto 8)

- Connettività Wi-fi, USB, GPRS/UMTS ok, nessun problema

- Prestazioni generali del telefono (voto 9)

Unica piccola cosa che trovavo molto utile erano le 8 home, io ne metterei anche 10 se fosse per me. :lol: Per caso Xeon o qualche utente più afferrato di me saprebbe dirmi se c'è un file dove poter modificare il numero di home disponibili? Grazie a tutti e soprattutto a Xeon per il nuovo CFW. :thumbs:

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Unica piccola cosa che trovavo molto utile erano le 8 home, io ne metterei anche 10 se fosse per me. :lol: Per caso Xeon o qualche utente più afferrato di me saprebbe dirmi se c'è un file dove poter modificare il numero di home disponibili? Grazie a tutti e soprattutto a Xeon per il nuovo CFW. :thumbs:

perche non chiedi queste cose qui o vedi se esiste la risposta alla tua domanda qui? ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy