Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030.0609] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

ma voi quando chiamate con questo firmware capita che la chiamata si interrompa? a me è successo + di una volta...non penso sia una coincidenza

a me non è mai successo.. prova a fare di nuovo il flash come dice morettopoli.. per capire se il flash è andato a buon fine lo si capisce solo testando il cell..

Link to comment
Condividi su altri siti

Come scritto nella guida devi scaricare tutti e tre i pacchetti: CORE - ROFS2 - ROFS3/UDA e scompattarli. Quell'errore te lo da perché mancano i file nella cartella RM-596 di phoenix.

Ho capito che mancano dei file :) però i 3 pacchetti del cfw xenos^4, una volta dezzippati mi danno questo:

66283582.png

Quindi non ci sono comunque quei file che mi segna in rosso... come devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho capito che mancano dei file :) però i 3 pacchetti del cfw xenos^4, una volta dezzippati mi danno questo:

66283582.png

Quindi non ci sono comunque quei file che mi segna in rosso... come devo fare?

I file dovrebbero essere 8 in tutto.. Te ne mancano 3.. Cioè archivio r2 e l'archivio r3..

Devi scompattare anche quelli e metterli nella cartella rm..

Modificato da tano_mini
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ahhhhhhhh grazie infiniteeeeeeeeeee!!!! Ancora non ho verificato, ma credevo, non so per qual motivo che era uno zip unico diviso in 3, cioè che scompattavo 1 e si scompattavano gli altri a seguirsi!!! Madò che figuraccia!! Grazie infinite!! Ma un ultima domanda, posso flashare nonostante il mio product code 059C5Q7 si?

Madò che figuraccia :lol: ero convinto che fosse un zip unico spezzettato e non ho pensato che mi sbagliavo lì XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahhhhhhhh grazie infiniteeeeeeeeeee!!!! Ancora non ho verificato, ma credevo, non so per qual motivo che era uno zip unico diviso in 3, cioè che scompattavo 1 e si scompattavano gli altri a seguirsi!!! Madò che figuraccia!! Grazie infinite!! Ma un ultima domanda, posso flashare nonostante il mio product code 059C5Q7 si?

Madò che figuraccia :lol: ero convinto che fosse un zip unico spezzettato e non ho pensato che mi sbagliavo lì XD

Tranquillo.. ;) può capitare.. Si puoi flashare lo stesso anche se hai un pc diverso.. Infatti in prima pagina è scritto:

Terminali Supportati e Info Firmware

Nokia N8 (All PC)

Firmware Base: 111.040.0904-Euro 3 (Belle)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Eh a proposito del firmware base, non capisco perché lo scrive, io ho 111.040.1511 posso flashare lo stesso?? Scusa le tante domande, ma è che provengo da android, dove se nella versione del firmware cambia una lettera, che in questo caso sono numeri, non si può flashare XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh a proposito del firmware base, non capisco perché lo scrive, io ho 111.040.1511 posso flashare lo stesso?? Scusa le tante domande, ma è che provengo da android, dove se nella versione del firmware cambia una lettera, che in questo caso sono numeri, non si può flashare XD

È perchè non è più stato aggiornato.. Il 3.5.1 si basa sull'ultimo fw rilasciato.. http://xeon.formobiles.info/cs4.php

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ah ok perfetto!! XD Grazie infinite, procedo col flash!! XD

- Xeon aggiorna il primo post che altrimenti i nabbi come me oltre a perdere tempo fanno impazzire gli altri utenti per capire i problemi XD su su :P:thumbs:

Chedo che xeon non aggiornerà più il suo post perchè ha un forum tutto suo sul sito.. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Nuuuu :( allora facciamo così, conosci qualche moderatore o poweruser che capisce di questa rom?? Può modificarlo lui stesso il 3ad... :)

Appena installato, ma per dire come è datemi almeno fino a stasera o al massimo domani... ma una domanda, mi piace come aspetto, ma un paio di domande:

- Primo, la statusbar non mi piace, la batteria rossa, e il segnale verde, come posso cambiarli?? Magari, vorrei mettere le icone originali, e inoltre, perché accanto al segnale c'è scritto 4G?

- Inoltre, nella cartella strumenti ci sono diverse icone, che se premute comincia a farti domande a raffica, ok, ho capito che sono mod particolari, ma le spiegazioni riguarda a queste mod dove le posso trovare??

Grazie mille a chi risponde :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Nuuuu :( allora facciamo così, conosci qualche moderatore o poweruser che capisce di questa rom?? Può modificarlo lui stesso il 3ad... :)

Appena installato, ma per dire come è datemi almeno fino a stasera o al massimo domani... ma una domanda, mi piace come aspetto, ma un paio di domande:

- Primo, la statusbar non mi piace, la batteria rossa, e il segnale verde, come posso cambiarli?? Magari, vorrei mettere le icone originali, e inoltre, perché accanto al segnale c'è scritto 4G?

- Inoltre, nella cartella strumenti ci sono diverse icone, che se premute comincia a farti domande a raffica, ok, ho capito che sono mod particolari, ma le spiegazioni riguarda a queste mod dove le posso trovare??

Grazie mille a chi risponde :)

Sono mod grafiche dette 'avkon'. Molte tornano originali cambiando tema (come l'icona del 4G).

Per le mod che dire... prova! Non so di che mod si trattano nello specifico, comunque dovrebbero essere ottime ;)

Mi servirebbe un porting di questa utility... è un must!

Modificato da Parideboy
Link to comment
Condividi su altri siti

Nuuuu :( allora facciamo così, conosci qualche moderatore o poweruser che capisce di questa rom?? Può modificarlo lui stesso il 3ad... :)

Appena installato, ma per dire come è datemi almeno fino a stasera o al massimo domani... ma una domanda, mi piace come aspetto, ma un paio di domande:

- Primo, la statusbar non mi piace, la batteria rossa, e il segnale verde, come posso cambiarli?? Magari, vorrei mettere le icone originali, e inoltre, perché accanto al segnale c'è scritto 4G?

- Inoltre, nella cartella strumenti ci sono diverse icone, che se premute comincia a farti domande a raffica, ok, ho capito che sono mod particolari, ma le spiegazioni riguarda a queste mod dove le posso trovare??

Grazie mille a chi risponde :)

Tutte le risposte le trovi in "Manuale D'Uso" -> "Xeon Tool"

Dacci una letta.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok non sapendo bene se ci fossero versioni di N8 4g ho voluto chiedere dato che il mio N8 è UK... :) grazie ancora a tutti :)

SI presenta anche sull'N8 di mia sorella xD

E' figo avere l'icona 4g per fare il figo con gli amici xD

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Basta non metterle.. :P credo che non ci sia modo di eliminarle.. Anche facendo gli smile manualmente appaioni le emoticons..

Wua che sfiga... comunque, installato un altro tema, è tornato il 3g, ma le icone sulla status bar son sempre quelle O.o son sfigato ch eho trovato giusto il tema con le stesse icone? :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy