Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Xeon

[N8-00 Fw111.030.0609] S^4 Xeon

Recommended Posts

I vari bug di Belle e Refresh vengono risolti ?

Come stiamo con quella storia del bug dello streaming video ?

Una domanda, e per la garanzia? Non risulta nel log per caso che provenivo da una custom?

si intacchi la garanzia flashando...

ciao . scaricato 2 volte il nuovo fw x n8 ...file danneggiato . succede anche a voi ?

sistemato .winrar non riconosceva la psw con copia incolla ...

Edited by FLaX2008

Ho flashato la 3.5, devo dire molto reattiva, mi piace molto. L'unico "problema" che ho riscontrato è questo:

scr000002w.jpg

Cioè l'icona batteria in alto a dx segna una carica, il widget battery monitor un'altra e quello del livello batteria un'altra ancora. Ora sto caricando per vedere se si allineano, altrimenti a quale devo fare riferimento?

complimenti ottima relase , il fw e' perfetto . non ho piu problemi con il wi-fi e mi sembra che sia piu' reattivo anche con la connessione dati gprs-3g .grazie a tutto lo staff :thumbs:

Una domanda, e per la garanzia? Non risulta nel log per caso che provenivo da una custom?

Se torni al FW ufficiale da Ovi Suite non risulterà nulla si sporco e per la garanzia non ci saranno problemi.

• Like 1

Salve a tutti, io ho già il fw di xeon s^4 3.4.7, per passare alla 3.5 c'è una modalità di aggiornamento veloce o devo riflashare tutto?

@TUTTI

Con le ultime versioni del CFW è stato introdotto in "Applicazioni" -> "Manuale D'Uso" -> "Xeon Tool" dove vengono spiegati i vari funzionamenti di patch, ecc...

Ciao a tutti, chi puo' aiutarmi?

ho un nokia n8-00 brand tim. ho provato a flasharlo, ma dopo il Refurbish e aver collegato L'n8 e aver cliccato su ok mi da questo errore:

"The flashing failed. Do you want to retry the flashing?

HRESULT 0x8401f141 (-2080247487)

Flash: Boot rom was not detected after phone boot up. Unable to start flashing."

Ho provato diverse volte ma mi da sempre questo errore. cosa debbo fare? grazie

Complimentoni per il firmware: veloce e stabile.

Un questione però: non mi ritrovo il widget "livello batteria". Esiste la possibilità di scaricarlo e installarlo a parte?

Oppure, dopo posso andare a sbirciare se è presente nel sistema?

Grazie,

g.

Lo devi per forza trovare tra gli widget -> livello batteria.

Hai guardato bene?

-Tap nella home

-aggiungi widget

-livello batteria

Facendo un ripristino delle impostazioni purtroppo avete sovvrascritto i vecchi file e quindi tutto ciò che è stato inserito di nuovo è sparito.

Ho un problema sia col nuovo cfw ma anche col vecchio...

Aprendo il Browser e accedendo alla versione Touch di facebook (touch.facebook.com)

quando scorro i vari post nella home page e arrivo a fondo pagina e non carica piu gli altri post... rimane il simbolo della rotellina fermo.

Lo fa anche a voi? Soluzioni?

innovatore ho provato e carica tutto,certo quando ci sono troppi contenuti la pagina mi va un pò lenta,però carica tutto!

scusate, forse mi sono perso qualche passaggio. qualcuno che abbia provato le differenze tra la ver. 3.4.7. e la 3.5? come si comporta il tel? va ancora meglio? grazie.

Ho un problema sia col nuovo cfw ma anche col vecchio...

Aprendo il Browser e accedendo alla versione Touch di facebook (touch.facebook.com)

quando scorro i vari post nella home page e arrivo a fondo pagina e non carica piu gli altri post... rimane il simbolo della rotellina fermo.

Lo fa anche a voi? Soluzioni?

Purtroppo è un problema del sito touch.facebook.com, non si può fare molto.

Ti consiglio di scaricare UASelector dal sito di Xeon e impostare UA Android e noterai le migliorie per facebook.

scusate, forse mi sono perso qualche passaggio. qualcuno che abbia provato le differenze tra la ver. 3.4.7. e la 3.5? come si comporta il tel? va ancora meglio? grazie.

Per le differenze apportate basta, come sempre, leggere il changelog. Comunque merita notevolmente la 3.5!

Edited by morettopoli