Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Xeon

[N8-00 Fw111.030.0609] S^4 Xeon

Recommended Posts

Ho flashato finalmente per la prima volta con XEON... Ho notato che phoenix ha cambiato il product code come mai? Se volessi di nuovo il firmware originale (stesso numero di versione) basta che faccio hard reset e reinstallo da nokia suite? Grazie

Soprattutto basta leggere ciò che è già stato scritto un sacco di volte..... :mumble:

Se fai hard reset non cambi il PC; devi flashare una versione fw corrispondente al tuo vecchio PC.

Grazie ragazzi, vi chiedo solo un'altra cosa. Ho già cercato in giro per le varie discussioni ma non ho trovato nulla... Da quando ho messo il firmware XEON, l'applicazione nokia trasporti pubblici non mi da più l'orario dei passaggi dei vari autobus (sono a torino e ha sempre funzionato) e in più ogni tanto il Nokia Store si chiude da solo anche mentre installo applicazioni... Ho rispettato scrupolosamente la guida di flash e credo di non aver sbagliato nulla... C'è qualcosa che posso fare per risolvere questi problemi? Ho notato solo questi due problemi per il resto il telefono è veramente migliorato come velocità, oltre ad avere le opzioni più avanzate...

deluso da questo firmware,non mettetelo e fatevi il lumia quello nuovo che è meglio

Edited by 6630thebest

deluso da questo firmware,non mettetelo e fatevi il lumia quello nuovo che è meglio

A volte ritornano... le cazzate si sprecano! Grazie per il tuo commento, penso che molti lo prenderanno in considerazione per pulirsi il...

Ti stimo fratello!

• Like 1

A volte ritornano... le cazzate si sprecano! Grazie per il tuo commento, penso che molti lo prenderanno in considerazione per pulirsi il...

Ti stimo fratello!

Ma soppratutto deluso da che...?? Almeno avesse fornito una motivazione valida..

io devo essere onesto, se parliamo di fluidità del telefono... OTTIMA! davvero non si impalla più ed è molto più rapido...anzi mi meraviglio che ci voglia una persona esterna che lo faccia e non direttamente nokia;

al di là di questo un po mi ha intristito il fatto che le mappe non mi funzionano più... a saperlo prima forse non lo avrei fatto...

per tutto il resto è un ottimo miglioramento!

(ovviamente solo io ho solo il problema mappe porca miseria XD )

Che significa "le mappe non funzionano più"?

detto velocemente, non mi carica il percorso da dove mi trovo a destinazione... ovviamente non trova neanche dove sono!

salve a tutti io vorrei flashare il mio n8 con questo cfw ma posso?, perche io ho un n8 symbian belle versione 111.030.0609

grazie

salve a tutti io vorrei flashare il mio n8 con questo cfw ma posso?, perche io ho un n8 symbian belle versione 111.030.0609

grazie

Puoi puoi.. Il cfw ha una numerazione superiore quindi vai tranquillo.. ;)

quando devo scaricare il firmware mi porta ad una pagina doce c'è scritto

r1

r2

r3

li devo scaricare tutti o uno solo?

quando devo scaricare il firmware mi porta ad una pagina doce c'è scritto

r1

r2

r3

li devo scaricare tutti o uno solo?

Tutti e 3.. Poi li devi scompattare.. La password e xeon^4..

Guest ^gT^

Sapreste dirmi come tradurre il widget orologio testo senza flashare? ho notato che questo cf lo ha già tradotto.

non è la prima volta che installo questo fw, ultimamente avevo l'originale nokia xkè era stato in assistenza, ora con la garanzia scaduta ho rimesso xeon, ma non riesco più a collegarmi col wifi di casa. Ho inserito la password e l'ho aggiunto come priorità nei punti d'accesso, ma non si connette. Non mi pareva di aver fatto diversamente le altre volte, nè di aver avuto problemi.

edit: dopo innumerevoli tentativi, hard reset ed ora funziona...mah..

Edited by omega83

hello, short message in english! my compliments voor this nice peace!! i'm very happy with my N8 now.

now i'm gonna configuer it.....so if there are any tips ;)

• Like 1