Alias89N8 Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 Non sono esploso, sto testando il nuovo cf e poi ti dirò...con "tra poco" intendevo qualche giorno xD Per ora ho solo un problema, Non riesco ad usare il Wifi e Non riesco ad aggiungere tali punti di accesso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morettopoli Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 I widget delle mail sono enormi e ne ho 3! Esiste il il widget "mail nuovo arrivo" che occupa meno spazio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morettopoli Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 Non sono esploso, sto testando il nuovo cf e poi ti dirò...con "tra poco" intendevo qualche giorno xD Per ora ho solo un problema, Non riesco ad usare il Wifi e Non riesco ad aggiungere tali punti di accesso! Prova a fare questa procedura: Attiva il wi-fi poi vai in -> impotazioni -> connettività -> impostazioni -> destinazioni di rete -> internet -> opzioni (le tre lineette) -> nuovo punto di accesso -> si -> wi-fi -> selezioni la connessione che ti trova e dovresti risolvere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CONIO.GETCH Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 (edited) Esiste il il widget "mail nuovo arrivo" che occupa meno spazio. Lo so, però, mi piacciono un sacco quelli grandi! Edited October 17, 2012 by CONIO.GETCH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
widget Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 è uscita la 3.4.6 ma il terzo file risulta essere danneggiato (segnalati da molti altri utenti sulla pagina ufficiale di xeon di Fb) e senza pretendere troppo vorrei (sempre se è possibile) sapere cosa "significano" queste due frasi nel changelog: - Update Fast Installer 3.0 ( Leggere il manuale d'uso per le novità ) -New: Icona "+System+" in Strumenti ( Leggere il manuale d'uso per le novità ) così scrivendo per sapere le novità sono costretto a flashare...e poi magari queste novità non mi "interessano" e dovrei riflashare per tornare alla versione precedente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jasa Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 io avevo appena messo la 3.4.5 e ho impostato mille cose(app con codici segreti etc...)se faccio il backup istallo la 3.4.6 perdo comunque tutto quello che ho salvato,giusto? non mi sembra che ci siano grandi differenze tra le 2... ps:grazie per la dritta delle 6 pagine anziché 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
widget Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 (edited) @jasa: giusto!...le "cose" che hai installato le devi tutte reinstallare quello che manterrai saranno solo le impostazioni sul sito di xeon trovi l'elenco di tutto quello che sarà ripreso usando save&restore Edited October 17, 2012 by widget Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
portantino Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 dicono che ha abbandonato gli sviluppi solo per i vecchi device... quelli come l'808 sn ancora in fase di lavoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morettopoli Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 è uscita la 3.4.6 ma il terzo file risulta essere danneggiato (segnalati da molti altri utenti sulla pagina ufficiale di xeon di Fb) e senza pretendere troppo vorrei (sempre se è possibile) sapere cosa "significano" queste due frasi nel changelog: - Update Fast Installer 3.0 ( Leggere il manuale d'uso per le novità ) -New: Icona "+System+" in Strumenti ( Leggere il manuale d'uso per le novità ) così scrivendo per sapere le novità sono costretto a flashare...e poi magari queste novità non mi "interessano" e dovrei riflashare per tornare alla versione precedente I file sono stati tutti ripristinati, ora li quoi scaricare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
widget Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 (edited) ho notato una cosa nella 3.4.6: il touch è un pochino TROPPO reattivo...nel senso che spesso non riconosce il tap... ho già flashato ben 3 volte ed ho sempre lo stesso problema...ho rimesso la 3.4.5 e il touch è tornato perfetto...qualcun'altro ha riscontrato la stessa cosa? edit: posso confermare che il "problema" sta nel menulayout in "stile" Xeon...perchè se metto quello default tramite il sis il problema scompare Edited October 17, 2012 by widget Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taer Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 qualcosa per mantenere anche le applicazioni dato che dopo aver flashato per la prima volta ieri e aver reinstallato tutte le applicazioni oggi c'è un nuovo update...con il backup ieri mi ha messo tutte le applicazioni "nascoste" come per esempio lo switch tra le app, l' icona menu ed altro nel menu o.o quindi volendo evitare, ci sono modi o perlameno, è necessaria questa versione dato che da quanto ho letto sopra ci sono alcuni bug? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
n8ttista Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 Quando il cell. apre la comunicazione telefonica sento una piccola vibrazione, con il firmware originale non succedeva, si può togliere la vibrazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steci Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 (edited) qualcosa per mantenere anche le applicazioni dato che dopo aver flashato per la prima volta ieri e aver reinstallato tutte le applicazioni oggi c'è un nuovo update...con il backup ieri mi ha messo tutte le applicazioni "nascoste" come per esempio lo switch tra le app, l' icona menu ed altro nel menu o.o quindi volendo evitare, ci sono modi o perlameno, è necessaria questa versione dato che da quanto ho letto sopra ci sono alcuni bug? la nuova versione va flashata in refurbish quindi perdi tutte le app e non c'è modo di mantenerle... dopo il flash vanno necessariamente reinstallate e fare backup/ripristino di applicazioni e impostazioni tramite la suite può solo causare problemi al funzionamento del telefono.. per le impostazioni ti viene in aiuto cigiampa con il suo save&restore, per le applicazione non c'è niente da fare, bisogna salutarle ps. difficile che ci siano dei bug @moretto forse è meglio mettere un banner gigante e lampeggiante per chiarire definitivamente che le app non si possono salvare! Edited October 17, 2012 by steci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taer Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 la nuova versione va flashata in refurbish quindi perdi tutte le app e non c'è modo di mantenerle... dopo il flash vanno necessariamente reinstallate e fare backup/ripristino di applicazioni e impostazioni tramite la suite può solo causare problemi al funzionamento del telefono.. per le impostazioni ti viene in aiuto cigiampa con il suo save&restore, per le applicazione non c'è niente da fare, bisogna salutarle ps. difficile che ci siano dei bug @moretto forse è meglio mettere un banner gigante e lampeggiante per chiarire definitivamente che le app non si possono salvare! ma come faccio con le app a pagamento che dopo un tot di download mi chiede di ripagare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steci Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 (edited) non c'è niente da fare, più volte flashi, più volte le installi e più ti avvicini al momento in cui lo store di chiede di riacquistarle. sta a te valutare di volta in volta se vale la pena flashare o meno, leggi il changelog e vedi un po'. Edited October 17, 2012 by steci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
custom firmware Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 nella 3.4.1 qualcuno ha riscontrato riavvii frequenti del tipo 1-2 volte al giorno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
provinciami Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 @n8ttista la vibrazione quando ti risponde il tuo interlocutore è una chicca di Xeon, io la trovo comoda.... Quando chiami qualcuno e stai facendo altro e tieni il cell in mano ti accorgi che ti hanno risposto dalla vibrazione.... Cmq non so se si possa togliere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
torre Posted October 17, 2012 Report Share Posted October 17, 2012 Attenzione:i 3 file della 3.4.6 di Xeon non sono accessibili in quanto impostati come file "privati". Quindi,per ora,niente download Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steci Posted October 18, 2012 Report Share Posted October 18, 2012 Quindi dei bug c'erano! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
provinciami Posted October 18, 2012 Report Share Posted October 18, 2012 si c'era un bug nelle impostazioni del menù.... Xeon rimetterà a disposizione la nuova versione oggi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alias89N8 Posted October 18, 2012 Report Share Posted October 18, 2012 nella 3.4.1 qualcuno ha riscontrato riavvii frequenti del tipo 1-2 volte al giorno? Io lo sto riscontrando nella 3.4.5, solo stamattina lo ha fatto 3 volte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morettopoli Posted October 18, 2012 Report Share Posted October 18, 2012 Io lo sto riscontrando nella 3.4.5, solo stamattina lo ha fatto 3 volte! Problemi di flash o incompatibilità di qualche programma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperMotard87 Posted October 18, 2012 Report Share Posted October 18, 2012 dicono che ha abbandonato gli sviluppi solo per i vecchi device... quelli come l'808 sn ancora in fase di lavoro! A quanto ne so abbandonano proprio symbian una volta che mettono online la fp2, a mio parere è meglio cosi tanto ormai sullo store nokia le app più importanti e fondamentali ci sono (almeno credo). Il lato positivo è che forse questo provocherà un calo di prezzo dell 808 e quindi potrebbe essere il mio prossimo telefono, altri non mi interessano tanto. Scusate l'OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molella87 Posted October 18, 2012 Report Share Posted October 18, 2012 ho notato una cosa nella 3.4.6: il touch è un pochino TROPPO reattivo...nel senso che spesso non riconosce il tap... ho già flashato ben 3 volte ed ho sempre lo stesso problema...ho rimesso la 3.4.5 e il touch è tornato perfetto...qualcun'altro ha riscontrato la stessa cosa? edit: posso confermare che il "problema" sta nel menulayout in "stile" Xeon...perchè se metto quello default tramite il sis il problema scompare idem ieri ho installato la 3.4.6 è ho riscontrato lo stesso problema con il touch che non riconosce il tocco ( che a quanto pare sara sistemato) nel complessso spettacolare la 3.4.6 io provenivo dalla 3.2 è ho trovato che si molto piu veloce e reattiva in tutto e poi graficamente è bellissima. una cosa che ho notato ma che cìera anche nella 3.2 è che quando mi inviano una foto o un video esso va in filesbt e in galleria non me la ritrovo, ho cambiato il percorso dei file bluetooth in dcim 100nokia e le foto adesso me li ritrovo in galleria ma per i video no xke quando mi inviano un video lo ricevo come sms e in galleria non lo ritrovo, non so se capita solo a me o anche ad altri. grazie mille per il vostro continuo lavoro firmware spettacolare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morettopoli Posted October 18, 2012 Report Share Posted October 18, 2012 (edited) Ripristinati i collegamenti a S^4 Xeon 3.4.6 e correzione dei bug. Download: http://xeon.formobiles.info/ds4.php Edited October 18, 2012 by morettopoli 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts