Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030.0609] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

Esatto, come ti ha già confermato broker.

Riguardo al flash della 3.3.1 per poterlo fare su belle refresh occore prima effettuare la procedura di downgrade visto che si basa su un firmware di base inferiore a Belle Refresh.

Ti conviene aspettare che Xeon pubblichi la sua personale versione di Belle Refresh.

Modificato da cigiampa
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

mi chiamo max

e ho un nokia n8 ed è da un po' di giorni che sto tentando di installare il CFW Xeon S^4 3.3.1

la prima volta ho tentato senza effettuare deep reset

phoenix mi ha dato un errore... pensando ad un falso positivo possibile ho verificato lo stato del flash con i wgt...

lettore musicale e orologi c'erano quindi ho festeggiato il successo ahaah

Il problema sta nel fatto che nelle informazioni non mi dava nessuna modifica e controllando un po' le altre opzioni ne mancavano tante... in pratica è come se fosse modificato a metà e provandoci anche dopo un deep reset il risultato non cambia... ho provato anche a farlo 2 volte consecutive come da giuda ma il risultato è sempre lo stesso... (modifiche solo dell'orologio e lettore musicale) ci sto impazzendo dietro vi prego aiutatemi non riesco a capire dove sbaglio

PS l'errore di phoenix non è un flash falied è questo nella foto allegata http://puu.sh/12qzg sono disposto a provare tutto xkè attualmente non uso questo telefono xkè non "stabile" diciamo (presenta molti bug dopo questa pseudomodifica fatta :D )

grazie in anticipo a tutti

Maci94

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

mi chiamo max

e ho un nokia n8 ed è da un po' di giorni che sto tentando di installare il CFW Xeon S^4 3.3.1

la prima volta ho tentato senza effettuare deep reset

phoenix mi ha dato un errore... pensando ad un falso positivo possibile ho verificato lo stato del flash con i wgt...

lettore musicale e orologi c'erano quindi ho festeggiato il successo ahaah

Il problema sta nel fatto che nelle informazioni non mi dava nessuna modifica e controllando un po' le altre opzioni ne mancavano tante... in pratica è come se fosse modificato a metà e provandoci anche dopo un deep reset il risultato non cambia... ho provato anche a farlo 2 volte consecutive come da giuda ma il risultato è sempre lo stesso... (modifiche solo dell'orologio e lettore musicale) ci sto impazzendo dietro vi prego aiutatemi non riesco a capire dove sbaglio

PS l'errore di phoenix non è un flash falied è questo nella foto allegata http://puu.sh/12qzg sono disposto a provare tutto xkè attualmente non uso questo telefono xkè non "stabile" diciamo (presenta molti bug dopo questa pseudomodifica fatta :D )

grazie in anticipo a tutti

Maci94

Ciao,

per prima cosa ti voglio informare che questa non è la sezione corretta per postare la tua domanda, qui si parla del CFW e di eventuiali bug o migliorie da apportare al CFW quindi per i problemi di flash avresti dovuto postare il tutto nella sezione della guida al flash.

Comunque, che versione di Phoenix usi?

Per tutte le domande e risposte a questo messaggio ti prego di postare il tutto qui: Guida al Flash che è la sezione più adatta.

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

buona sera amici... Volevo una info ma dove trovo Nokia pt e come posso disinstallare adobe reader? Xche preferisco usare smart office

Scusa cos'è pt? Public Transport? Se è quello è integrato nel cfw ma l'unica città supportata è Torino (Questo in onore agli affetti di Cigiampa :lol: )

Adobe Reader non lo puoi disinstallare.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma su navifirm io non riesco a trovare il fw 111.40.0906 ma solo il 1511 motivo per cui ho flashato quello e sto aspettando il nuovo lavoro di xeon.. non ho mai provato la versione 3.3.1 ma questo nuovo fw 1511 non lo trovo così positivo come aggiornamento.

Io personalmente ho rilevato molti impuntamenti del telefono su varie applicazioni, il brower internet va sempre peggio e anche usando Opera la navigazione è pessima. Io ho 2 telefoni questo n8 e il galaxy s3 forse è colpa mia che mi sto abituando al galaxy ma sul punto di vista navigazione web io speravo che nokia prima o poi provvedesse a migliorare almeno leggermente tutti gli impuntamenti e la difficoltà di scorrimento delle pagine. Zoom lentissimo.. si blocca e poi zooma ogni tanto mentre mi sposto sulla pagina ricarica da solo.. java che va e non va. Ripeto magari impressione mia. ma non ho trovato nessun miglioramente sensibile in questo 1511.

Spero esca al più presto la versione di xeon e che possa migliorare la parte web del terminale. Sul discorso multimedialità non mi lamento ma internet e anche la querty lasciano molto a desiderare rispetto ai terminali nuovi che stanno uscendo. E non è solo questione di hw ma anche sw.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'hai detto. Fai un paragone con "i nuovi terminali che stanno uscendo" Che Symbian non digerisca la navigazione internet è cosa risaputa e le datate caratteristiche dell'N8 non aiutano di certo. Con il Cfw di Xeon la situazione è evidente che migliorerà rispetto al pacchetto ufficiale. Ah, il fw 111.40.0906 non lo trovi perchè è una leaked. O no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, vorrei sapere se esiste un' applicazione (come nel recente CFW F&F 4.0) di nome FlasLight Glow, che mi permette di "fale luce" tramite il flash allo xeno del nostro N8???

GRAZIE ;)

Purtroppo non esiste un'applicazione del genere. non è possibile attivare il flash allo xenon come pila. Esiste un'app gratuita sullo store che si chiama "red light" che utilizza la luce rossa del flash come pila.

Link to comment
Condividi su altri siti

domanda sicuramente già fatta milioni di volte la mia e forse molto idiota ma su internet non riesco propio a decidermi, voglio installare un cfw e quello di xeon mi sembra il migliore e anche il più famoso, ma ho visto che ci sono altri diversi cfw. Voi tutti mi consigliate il cfw di xeon per l'n8? ovviamente una volta che la nokia si deciderà a rilasciare l'aggiornamento a refresh anche per il mio product code.

Grazie delle risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

domanda sicuramente già fatta milioni di volte la mia e forse molto idiota ma su internet non riesco propio a decidermi, voglio installare un cfw e quello di xeon mi sembra il migliore e anche il più famoso, ma ho visto che ci sono altri diversi cfw. Voi tutti mi consigliate il cfw di xeon per l'n8? ovviamente una volta che la nokia si deciderà a rilasciare l'aggiornamento a refresh anche per il mio product code.

Grazie delle risposte

Io ti consiglio di instalalre Xeon. Ho provato vari CFW che si trovano in giro per la rete, ogni modder lo personalizza a proprio piacimento con funzionalità e caratteristiche diverse (grafiche, prestazionali, mod, ecc... ecc...) al momento con il CFW di Xeon mi trovo alla grande, quello che mi piace di più.

Mi sorge una domanda:Perché passerai a Xeon solo dopo che nokia avrà rilasciato belle refresh per il tuo product code?

Il CFW può essere installato o meglio flashato su qualsiasi smartphone Nokia N8, indipendentemente dal product code o dagli aggiornamenti che nokia rilascia. A questo punto ti conviene attendere che sia rilasciato il CFW di Xeon basato su Belle Refresh e poi lo flashi.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la conferma, installerò xeon anche io, pensavo che per flahsare il telefono e installare l'ultima versione di xeon dovevo avere il tel aggiornato a refresh, avevo quindi capito male anche io. Però visto che mi stai dicendo che è meglio aspettare aspetterò, tanto non credo ci voglia più di qualche mese come dalla 2,8 alla 3.

Grazie mille dei consigli

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy