Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030.0609] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

Fatto, cosa sarebbe firefox ?

No... FireFox ha questo user-agent: "Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1; WOW64; rv:13.0) Gecko/20100101 Firefox/13.0.1"

Quello è l'user-agent dell'N8, eventualmente, con qualche modifica.

Chiedi a qualcuno che ha il fw originale di andare su quel sito e se non ci sono differenze, significa che l'user-agent non è stato modificato e che quello che vedi è l'user-agent origianle.

Link to comment
Condividi su altri siti

No... FireFox ha questo user-agent: "Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1; WOW64; rv:13.0) Gecko/20100101 Firefox/13.0.1"

Quello è l'user-agent dell'N8, eventualmente, con qualche modifica.

Chiedi a qualcuno che ha il fw originale di andare su quel sito e se non ci sono differenze, significa che l'user-agent non è stato modificato e che quello che vedi è l'user-agent origianle.

Oppure ricevere una risposta ufficiale da Xeon.

Anyway, thank u Socio.

Modificato da Innovatore
Link to comment
Condividi su altri siti

sono ritornato alla 2.8 x mia scelta xche con la 3.2.2 nn mi trovavo bene ma se nn mi sbaglio nei temi cera anche nokia evolve normale senza quella icone controlla bene.....

Grazie :) io ancora non ho flashato alla 3.x sono ancora alla 2.8, mi potresti dire quali cose non ti piacevano, così mi faccio un'idea?
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie :) io ancora non ho flashato alla 3.x sono ancora alla 2.8, mi potresti dire quali cose non ti piacevano, così mi faccio un'idea?

la batteria si scarica molto prima rispetto alla 2.8 poi il telefono si rincoglioniva nel senso che si rallentava e dovevo riavviarlo x farlo andare bene poi a volte si bloccava e si riavviava da solo mentre ero con il browser aperto il problema del volume della musica ke tutti gia' conoscono cmq x me e da lavorarci ancora inft xeon su fb a scritto che a breve inizia a lavorare su un nuovo cfw quindi come sempre aspetto questa nuova versione e x l'attesa o preferito passare di nuovo alla 2.8.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho installato l'ultimo Cfw attualmente disponibile (3.2.2)

Molto veloce e stabile.

Unico problema fin'ora riscontrato sta nel volume della musica con le cuffie.

dalla metà volume in sù il volume rimane uguale con dei micro scatti di volume alto durante la pressione del tasto +.

Cosa devo fare per risolvere il problema??

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato e non cambia nulla.

Ci vorrebbe anche il parere di Xeon magari sà già come risolvere.

ho notato un altro problema:

Vorrei capire cosa fà attivare la connessione dati 3g dopo la mezzanotte.

Sarà qualche applicazione installata o qualche bug del CFW di Xeon??

come posso risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho installato l'ultimo Cfw attualmente disponibile (3.2.2)

Molto veloce e stabile.

Unico problema fin'ora riscontrato sta nel volume della musica con le cuffie.

dalla metà volume in sù il volume rimane uguale con dei micro scatti di volume alto durante la pressione del tasto +.

Cosa devo fare per risolvere il problema??

Purtroppo questo piccolo problema di scattosità è risaputo, non è colpa di Xeon ma del sysap moddato per l'incremento del volume, con il nuovo CFW si dovrebbe risolvere il problema.

Provato e non cambia nulla.

Ci vorrebbe anche il parere di Xeon magari sà già come risolvere.

ho notato un altro problema:

Vorrei capire cosa fà attivare la connessione dati 3g dopo la mezzanotte.

Sarà qualche applicazione installata o qualche bug del CFW di Xeon??

come posso risolvere?

Io questo bug non l'ho mai riscontrato, forse è qualche applicazione che te la attiva in automatico.

Io utilizzo Info Battery e imposto in automatico il rispamio energetico dalla mezzanotte alle 7 di mattina e così disattiva tutte le connessioni.

Prova. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ritengo sia il miglior user agent mai usato su N8.

?!? Non mi è chiaro cosa intendi con "il miglior user-agent"...

Quali miglioramenti hai notato rispetto ad altri user-agent?

Non sai dirmi qual'è ?

Sembra proprio corrispondere con user-agent di default della versione 8.3.1.1 del browser Nokia

Quindi, nessuna modifica sull'user-agent.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

?!? Non mi è chiaro cosa intendi con "il miglior user-agent"...

Quali miglioramenti hai notato rispetto ad altri user-agent?

Sembra proprio corrispondere con user-agent di default della versione 8.3.1.1 del browser Nokia

Quindi, nessuna modifica sull'user-agent.

per farti solo un esempio quando apro youtube è una versione mobile differente da quella classica che col browser precedente vedevo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato e non cambia nulla.

Ci vorrebbe anche il parere di Xeon magari sà già come risolvere.

ho notato un altro problema:

Vorrei capire cosa fà attivare la connessione dati 3g dopo la mezzanotte.

Sarà qualche applicazione installata o qualche bug del CFW di Xeon??

come posso risolvere?

Anche io ho smattato per capire da dove derivasse il problema dell'attivazione dati rete mobile dopo la mezzanotte :) Con tanto ti taskmanger, firewall ecc :D

Molto semplicemente: se usi il contatore dati e hai impostato l'azzeramento della soglia ogni 24 ore, beh, è quello. Ogni volta che azzera non so per quale motivo ma attiva la rete. Prova a monitorare tale comportamento e dimmi se anche per te è uguale.

VORREI cancellare le scritte xeon blabla dalle info del firmware: come faccio? giusto perchè ho il cell in garanzia, mica per altro. Qualche dritta? Please........

Modificato da Scadenza
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

VORREI cancellare le scritte xeon blabla dalle info del firmware: come faccio? giusto perchè ho il cell in garanzia, mica per altro. Qualche dritta? Please........

Anche se le cancelli il cel non è più in garanzia in quanto il CFW si basa su un FW non ancora ufficiale, pertanto se lo porti in assistenza comunque si accorgerebbero che hai apportato delle modifiche.

Se ti dovesse capitare di dover portare il cellulare in assistenza l'unica cosa è fare un downgrade e ripristinare i FW originale.

Spero si essere stato chiaro.

Modificato da morettopoli
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche se le cancelli il cel non è più in garanzia in quanto il CFW si basa su un FW non ancora ufficiale, pertanto se lo porti in assistenza comunque si accorgerebbero che hai apportato delle modifiche.

Se ti dovesse capitare di dover portare il cellulare in assistenza l'unica cosa è fare un downgrade e ripristinare i FW originale.

Spero si essere stato chiaro.

Chiarissimo! Dimentico sempre di aggiungere un pezzo: quando sarà basato su una versione ufficiale, il trick potrebbe funzionare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiarissimo! Dimentico sempre di aggiungere un pezzo: quando sarà basato su una versione ufficiale, il trick potrebbe funzionare?

Il fatto della modifica ed eliminazione di "Xeon" etc dalle info SW possono essere fatte anche ora e su qualsiasi versione. Quei dati però possono essere eliminati o modificati solo con appositi programmi interegendo nelle ROFS e poi flashando. Se non si è esperti di modifiche di questo tipo è meglio lasciare perdere per evitare di eliminare o modificare qualche file sbagliato e rischire di mandare in blocco il telefono.

Tutto si può fare per un CFW, con gli appositi strumenti e con le conoscenze giuste.

Io ti consiglio di flashare sempre Xeon dato che i suoi CFW vanno alla grande, se dovessi avere qualche problema fai un downgrade e installi la versione ufficiale/originale e poi lo porti a sistemare. :)

Così sei sicuro che il cellulare sia apposto. :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Chiarissimo! Dimentico sempre di aggiungere un pezzo: quando sarà basato su una versione ufficiale, il trick potrebbe funzionare?

......Spettacolo. E poi lo porti ad un Nokia Point con Rompatcher, Tweaks e compagnia bella.....

Vai che non se ne accorgeranno mai...... :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy