Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Xeon

[N8-00 Fw111.030.0609] S^4 Xeon

Recommended Posts

dalle impostazione.> applicazioni installate

oppure fai il backup, e poi cancelli il file del tema dal backup prima di ripristinarlo

tanks ma dato ke ne ho una barcata ne troverei almeno uno nelle installate ma non ce ne sono

vado in impostazioni>installazioni>già installate .... e non li trova

be provo con l'altro metodo

Edited by ilgrandemago

magari lo avevi già installato da un precedente backup e per quello non c'è

magari lo avevi già installato da un precedente backup e per quello non c'è

rimangono lo stesso è pazzesco XD anke avendoli cancellati dal backup sulla scheda esterna

si ma infatti devi prima rifare il flash...se no è ovvio che rimangono

si scs non ho detto che ho gia messo la 3.2.1

bo funzionano lo stesso

forse ho cancellato male io ma non credo ....mal che vada restano li

grazie comunque

Edited by ilgrandemago

Scusate ma istallando questo programma( belle xenon) se non piace o non funziona posso tornare a quello originale? E come??

non è un programma.

è un custom firmware che va installato con una procedura apposita che invalida la garanzia

cmq si, puoi tornare al firmware originale qualora non ti piacesse

• Like 1

E come si puoi tornare al firmware originale?? Vi chiedo scusa per la domanda stupida.

Scusate ma istallando questo programma( belle xenon) se non piace o non funziona posso tornare a quello originale? E come??

E come si puoi tornare al firmware originale?? Vi chiedo scusa per la domanda stupida.

QUA

Edited by Broker78
  • Like 1

Ciao a tutti...ho flashato per 3 volte la 3.2.1 e tutte e tre le volte phoenix mi ha detto che è andato tutto bene...però ogni volta le connessioni internet (sia wap che WIFI) non funzionano....succede a qualche altro o dovrò riflashare la 4^ volta??

Edited by lorenzo63

e incrocia le dita direi !!!..ma non essere avaro di Hard reset prima di farlo !

ciao ragazzzi, ho problemi per scaricare need for speed shift,che gia avevo e cheora mi tocca ricomprare perche ho provato a scaricarlo troppe volte :( e uguale con asphalt 6 hd!!!! per il resto adesso ottimo telefone

grazie a tutti per la veloce risposta...nel frattempo..prima di flashare la 4^ volta ho formattato telefono e memoria di massa...e per incanto le connessioni vanno...ho anche scoperto che se ripristino il backup da "file" mi blocca di nuovo tutto e l'opzione starter non funziona più secondo il nuovo sistema (ossia dando le tre opzioni) ma solo con il vecchio (ossia prepara il telefono al flash e basta). quindi qualche mia vecchia impostazione blocca qualcosa...riflasho la 4^ volta e addio vecchie impostazioni...parto con il cellulare immacolato e reimposto tutto ex novo :)

Da icona starter anche io ho solo le due opzioni di preparazione del telefono al flash e nient'altro. Come mai?

per mio conto flasho di rado proprio perchè mi fido solo degli hard reset e di far ripartire ogni volta il telefono da una condizione di totale verginità...lavoro che è senz' altro stressante..

Edited by cosmo

Da icona starter anche io ho solo le due opzioni di preparazione del telefono al flash e nient'altro. Come mai?

Quando vai su STARTER, e clicchi appare questo:

Cosa vuoi avviare?

OK: Flash Tool

ANNULLA: Avvia un altro tool

tap su annulla e comparirà:

Cosa vuoi avviare?

OK: UDA Tool

ANNULLA: Avvia un altro tool

tap su annulla e comparirà:

Cosa vuoi avviare?

OK: Fast Installer

ANNULLA: Esci

Difficile eseguire le istruzioni passo passo????????

EDIT: Per chi volesse sono disposto a offrire lezioni private ed intensive per l'utilizzo completo del proprio N8-00 dato che molti non stanno dietro a smanettare per provare tutte le opzioni... Ah si, naturalmente vitto e alloggio a carico dell'interessato. :D

Edited by morettopoli
  • Like 2

Io di solito faccio Backup, format e reset, quindi flash e ripristino da backup. Poi i programmi che mi servono.

Ad oggi non ho avuto problemi

Edited by ma.rossi

Rispetto al precendete CFW Xeon basato sul 111.030.0609 che differenze o miglioramenti ci sono?

Edited by Innovatore

Rispetto al precendete CFW Xeon basato sul 111.030.0609 che differenze o miglioramenti ci sono?

Tutto un altro CFW per stabilità, velocità e migliorie varie con la v 3.2.1 uscita qualche giorno fa.

Per i vari changelog completi dalla v 3.0 alla 3.2.1 vai qui: Changelog S^4 Xeon FW 111.040.0904 v3.0 a 3.2.1

Edited by morettopoli
  • Like 1

ciao . ho fatto parecchie installazioni del cfw xeon sia sul mio n8 che su quello dei miei amici . sempre con hard reset e formattazione . mai un problema .....

complimenti a Xeon a Morettopoli per la dedizione e a tutto lo staff cfw xeon

• Like 2

ragazzi ma riguardo al problema postato poco sopra

di download da nokia store di need four speed e asphalt6 mi sapete dire niente?

ragazzi ma riguardo al problema postato poco sopra

di download da nokia store di need four speed e asphalt6 mi sapete dire niente?

è un problema tuo..se lo store non va è un conto ma se non scarichi solo 2 giochi non centra nulla il CFW

• Like 1