Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030.0609] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

te possino... :lol:

su facebook xeon ha scritto questo "Purtroppo sono costretto a rinviare ancora una volta il rilascio.Ci sono ancora alcune cose da sistemare e in questi giorni non ho avuto il tempo per farlo."

Lo so, ho letto... :) Ci dovrebbe fornire la definitiva da testare entro venerdì se riesce e po dopo pasqua dovrebbe avvenire il rilascio ufficiale... Meglio per voi che così flashate solo una volta. :D

Il mio N8-00 è fuso a suon di flash, ma ne è anche contento. :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Tanto per cominciare l'angioletto scuro ha ragione e i veterani dovrebbero dare l'esempio....

una domandina tecnica: se dovessi installare un aggiornamento del gps_info o un widget che mi dicono "errore di aggiornamento" come posso fare visto che le applicazioni sopra citate non compaiono nell'elenco delle app che si possono disinstallare?

ciao

la tua domanda non è affatto off topic in quanto passa una bella differenza tra il firmware ufficiale e un cfw. Detto questo tieni presente che i vari widget modificati che trovi in rete sono messi a punto da modder che fanno le varie prove sul firmware che gira sul loro device e la piena compatibilità non sempre è assicurata. Te lo dice uno che di widget è avaro: mi piacciono, mi piace provarli tutti, mi piace farli perché sono loro a caratterizzare profondamente l'immagine del nostro smartphone. Alla fine concludo che i vari sis sono quasi dei tentativi: o la va o la spacca. Un sis messo a punto sulla base di un cfw non è detto che sia installabile su un altro. Piuttosto la cosa migliore da fare è scegliere quelli che aggradano di più e poi implementarli nella rofs del firmware. Lavoro pulito e soprattutto sicuro! Questo per un quadro generale.

Modificato da Broker78
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

ma la 3.0 sarà basata sulla nuova 111.040.0704 ?

penso proprio di si altrimenti xeon avrebbe rilasciato la 2.8 che ormai era pronta.. a meno che non la rilasci lo stesso..

questo è un commento di xeon su facebook relativo al rilascio della 040: "Mi viene da piangere.Tutto il lavoro sulla 2.8 buttato nel c***o."

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy