Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030.0609] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

fate anche questa prova

tramite l'app CERCA cercate una canzone ed apritela...

a me quando la vado ad aprire mi apre il lettore musicale ma mi da errore...

anche io confermo.

Ho scoperto una bella cosa: esisteva un bug, cioè quando non si usqva uno screen saver, o si usava il risparmio energia... se arrivavq un messaggio(ma anche in altre occasioni) lo schermo si illuminava quasi impercettibilmente e portava la batteria a scaricarsi, perchè lo schermo rimaneva illuminato finchè non veniva usato lo sblocca tasti.

Ora con questo firm il problema non cè. Non sò se è da ringraziare Xeon, o se devo ringraziare Nokia che ha tenuto in considerazione la mail che le ho inviato, so solo che il problema è sparito!

Link to comment
Condividi su altri siti

Xeon ha sospeso lo sviluppo di questo CFW... per ulteriori dettagli, riflessioni, approfondimenti e quant'altro riguardo alla sospensione, si puo' discutere liberamente in questo nuovo thread:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/217048-sospensione-sviluppo-firmware-xeon/

Qui, invece, si continuera' a discutere delle caratteristiche del cfw.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

@xeon

grazie ai tuoi stupendi capolavori il mio n8 è rinato e per questo non potrò mai ringraziarti abbastanza.. qualsiasi strada prenderai ricordati che SEI UN GRANDE, sia per me che per le altre persone che hanno apprezzato i tuoi lavori e ne vanno fiere di averlo installato su proprio n8

  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Non cominciate.

Xeon è stato chiaro. non vuole che sia fornito il link. quindi evitate di mettere 200 richieste di link.

se volete protestare contattatelo via mp

Nota personale

Rispetto la decisione che ha preso, ma dal momento che ha reso il suo lavoro pubblico, i link in rete ci sono, e quindi si riuscira senz'altro a recuperare. Non vi sto a dire come

E probabilmente ci sara chi lo riuppera su qualche server qualora lo avesse proprio rimosso dai server su cui lo ha reso disponibile

(ritengo un divieto di questo tipo poco controllabile. ovviamente questo non vuol dire che si possono postare link)

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma hai 2.4?

Cmq devi fare la prova tenendo il lettore chiuso!

certo,ho la 2.4 e il lettore rigorosamente chiuso! :thumbs:

edit:assolutamente certo che la prima volta ha funzionato,posso dire che in questo secondo tentativo,mi ha dato errore,ma il lettore non si chiuso :mumble:

Modificato da nicojackson
Link to comment
Condividi su altri siti

Non uppate o pubblicate link della 2.4

Non chiedetemi il perchè.Rispettate solo questa scelta.

xeon non sono qui per criticarti anzi ti stimo moltissimo, però ti chiedo a nome di tutti i tuoi fan di non fare scelte troppo avventate..se abbandonerai definitivamente lo sviluppo del cfw, immagina quante persone (compreso me) resteranno deluse! E di certo le persone che ti seguono non sono poche! Basta vedere le visualizzazioni del topic e quante volte è stato scaricato il tuo cfw..pensaci bene..come vadano vadano le cose, noi ti sosterremo sempre, nella buona o nella cattiva sorte!

Ps: non dargliela vinta tanto facilmente

Modificato da ma9tt5
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, sono nuovo di qui.

Pietro Romeo non e' il mio nome, e' il nome del mio bimbo di tre anni e mezzo. Io mi chiamo Angelo :angel: ho un n8 e visto che scadeva la garanzia ufficiale volevo provare a moddarlo.

Ho visto il link dell'ultima versione praticamente quando e' uscito. Non avendo mai fatto una cosa del genere ho tergiversato per fare un buon back up. ...Per fortuna ... :incazzato:

se sapevo che finiva tutto in un bisticcio da asilo ... adesso mi ritroverei con un telefono moddato con tutti gli eventuali bugs da correggere ed il cuoco che non cucina piu' perche'? bho...

Il socio te la data la scappatoia ... Per salvare capra e cavoli potevi fare anche con stampante in carta semplice ... :wacko: :wacko: Ma che seghe mentali vi fate? Non postate il link... ma che pippe sono queste?

se volete vi presento il mio bimbo... magari con lui vi capite.Credo di averla scaricata quando e' uscita ma ero su di un'altro computer se la ritrovo ve la uppo io. Nel mometo che l'hai rilasciata

non ho visto condizioni particolari sulla ridistribuzione. E adesso Non chiedetemi perche' ma ci sono

sveglia ragazzi un po' di sano buon senso e tutto si riduce ad una stupidata

buona notte a voi e a tutti quei poveracci lasciati orfani della loro bella Mod :doh:

  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Xeon.

Ho letto tutti i thread relativi alla situazione attuale.

Volevo dirti che mi dispiace per la tua decisione, ma la accetto.

Il tuo firmware e' stato davvero una bomba di innovazioni per il mio N8 e non solo il mio.

Grazie per tutta la dedizione e il tempo che ci hai dedicato nella creazione.

PS Se vuoi un consiglio da uno sviluppatore, inizia un nuovo processo CFW da solo e persegui le tue passioni.Sei molto bravo.

Modificato da mrhevor
Link to comment
Condividi su altri siti

RAGAZZI CHI IL FIRMWARE NEL PA FACCIA UN UPDATE SU MEGAUPLOAD E METTA IL LINK QUI, QUESTI HANNO ROTTO LE SCATOLE, ANZI VADO DA MIO FRATELLO E UPPO IO CON L'ADSL!!

Gentilmente,fino a prova contraria,il cfw l'ho fatto io.Quindi permetti che sia io a decidere se pubblicarlo o meno?

  • Mi Piace 4
Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che sono sempre stato poco attivo nel forum ma l'ho sempre seguito. Ho il 2.4 di xeon e ne sono felicissimo, ho fatto un regalino a xeon per il lavoro svolto e ne sono felice, se avro' la possibilita' di fruire ancora dell'ottimo lavoro di xeon ne saro' ancora piu' felice.

Per ora posso solo ringraziare! Sfido il tipo che vuole passare ad android, vediamo se trova uno smartphone che fa video e foto come il nostro N8.

Spero che le vostre diatribe si possano risolvere per il meglio e che noi tutti possiamo continuare a riflashare i nostri N8 con il favoloso firmware marcato XEON!

Anch'io ho tutte le versioni di xeon salvate sul mio PC ma non mi sognerei mai di pubblicarle da nessuna parte a meno che xeon non ne dia l'autorizzazione.

Attendo con ansia il futuro 2.5 e cosi' via!

GRAZIE MILLE VOLTE XEON

Modificato da crist68
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy