Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Installazione Programmi Che Richiedono Smart Installer


emanueleandreatta96
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti, ho un problema: quando tento di installare certe applicazioni (soprattutto quelle di ovi) riscontro un errore che non mi permette di installarle. Dopo aver scaricato l applicazione parte l installazione, chiedendomi di installare anche "smart installer" a questo punto l installazione procede, quando la barra è a circa 1/4 del totale viene fuori la scritta preparazione dell installazione in corso con la barra sotto che scorre. Dopodichè il cell si connette alla rete e dopo poco che continua l installazione in corso mi si presenta l errore "installazione non riuscita". Qualcuno mi aiuta a risolvere? Questo errore si presenta con tutte le applicazioni che installano nokia smart installer. Grazie a tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Abbassiamo un pò i toni.....

Per risolvere basta guardare il post numero #2

Mentre se volete farlo dal cellulare stesso basta scaricare SisEditor s60v5 (cercate su google)

Con SisEditor basta andare su "Options" e poi "Open Sis/sisx file", successivamente selezionare il file con smart installer. Scorrete un pò e troverete un menu che parla dei files contenuti nel sis: aprendolo basta solamente selezionare il file sis e selezionare "options", poi "Extract" e selezionare la cartella di destinazione.

In pratica dentro il file x_installer.sis avrete estratto il file senza installer, cioè x.sis (x è un esempio)

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, ho un problema: quando tento di installare certe applicazioni (soprattutto quelle di ovi) riscontro un errore che non mi permette di installarle. Dopo aver scaricato l applicazione parte l installazione, chiedendomi di installare anche "smart installer" a questo punto l installazione procede, quando la barra è a circa 1/4 del totale viene fuori la scritta preparazione dell installazione in corso con la barra sotto che scorre. Dopodichè il cell si connette alla rete e dopo poco che continua l installazione in corso mi si presenta l errore "installazione non riuscita". Qualcuno mi aiuta a risolvere? Questo errore si presenta con tutte le applicazioni che installano nokia smart installer. Grazie a tutti...

:mumble: credo sia lo stesso problema quindi ti consiglio di leggere qui ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Abbassiamo un pò i toni.....

Per risolvere basta guardare il post numero #2

Mentre se volete farlo dal cellulare stesso basta scaricare SisEditor s60v5 (cercate su google)

Con SisEditor basta andare su "Options" e poi "Open Sis/sisx file", successivamente selezionare il file con smart installer. Scorrete un pò e troverete un menu che parla dei files contenuti nel sis: aprendolo basta solamente selezionare il file sis e selezionare "options", poi "Extract" e selezionare la cartella di destinazione.

In pratica dentro il file x_installer.sis avrete estratto il file senza installer, cioè x.sis (x è un esempio)

Scusa, non volevo. :angel:

Dove li trovo le cartelle dei file da estrarre con SisEditor s60v5 ?

Ma se installo SisEditor S60v5 sul mio cellulare, e serve per aprire questi File .sis/sisx ... Ma ogni volta che installo qualcosa devo usare questo per aprirlo o basta una volta?

Poi mi consiglio prima di fare un Reset?

Grazie. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa, non volevo. :angel:

Dove li trovo le cartelle dei file da estrarre con SisEditor s60v5 ?

Ma se installo SisEditor S60v5 sul mio cellulare, e serve per aprire questi File .sis/sisx ... Ma ogni volta che installo qualcosa devo usare questo per aprirlo o basta una volta?

Poi mi consiglio prima di fare un Reset?

Grazie. :crying_anim02:

Reset non servono a nulla :)

è semplice l'uso del programma e va fatto solo una volta per ogni installer. Una volta estratto il file è come un sis normale

Link to comment
Condividi su altri siti

Reset non servono a nulla :)

è semplice l'uso del programma e va fatto solo una volta per ogni installer. Una volta estratto il file è come un sis normale

Quindi per ogni programma da installare bignare estrarlo con questo... Mi dai il sito dove posso scaricare questo programma?! Che io so sdatto, e dopo prendo quello sbagliato! :wacko::blink:

Ma, non c'è altro modo piu semplice? :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per non utilizzare lo smart installer basta aprire il file scaricato da ovi con SisContent e cliccare sull'icona "applicazione" e vedrai il file sis senza smart installer :thumbs:

ma ci sono alcune app su ovi che si scarica e istallano direttamente senza salvare alcun file di installazione sul cell! quindi come si fa ad utilizzare questo "Siscontent"

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho scaricato SIS EDITOR s60v5 e ho provato ad aprire un file... e ti elenca tutte le caratteristiche:

-Package

-Package UID

-Version

-Language

-Unique Vendor name

-Localised vendor name

-Install type

-Creation date

-Creation time

-Target device

-File list

-Signature(s).

Servono a qualcosa?!

Poi non so come continuare! :sad: :sad: :sad: :sad:

Tra le opzioni c'è:

-New sis file.

-Open sis/sisx file.

-Signature

-about

-homepage

Link to comment
Condividi su altri siti

1) Per aprire il file .sis con l'installer vai su Options,Open sis/sisx file. Dopo che l'avrà aperto vai nella sezione "File list" e troverai il file .sis da estrarre. A questo punto selezionalo e premi "Extract" e scegli il precorso di destinazione. Dopo di che potrai chiudere SisEditor e andare ad installare il file .sis da gestione file o altro :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

1) Per aprire il file .sis con l'installer vai su Options,Open sis/sisx file. Dopo che l'avrà aperto vai nella sezione "File list" e troverai il file .sis da estrarre. A questo punto selezionalo e premi "Extract" e scegli il precorso di destinazione. Dopo di che potrai chiudere SisEditor e andare ad installare il file .sis da gestione file o altro :thumbs:

Ho fatto come hai detto tu, però quando vado ad installare il file .sis estratto poco prima della fine, mi dice 'impossibile installare'' :( :(

Ma ad alcuni riesce ad installare! :lmaosmiley::D Devo fare sempre queste operazioni ogni volta che voglio scaricare qualcosa o c'è un modo che installi direttamente il file .sis senza usare lo smart installer ?! :o

e invece ad esempio 'FMOBI' non c'è il file .sis da estrarre! Ma .exe

Modificato da SuperPades
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy