Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Piena E Hard Reset


michelac
 Share

Recommended Posts

Ciao. Ho acquistato circa 4 mesi fa, usato, un C5-03 che è sempre andato bene ma adesso ha cominciato a dare problemi di memoria. Continua a presentarmi i messaggi: "Memoria piena eliminare o spostare qualche dato dalla memoria del telefono su C" e "Web: memoria insufficiente per eseguire l'operazione. Eliminare qualche dato". Ho eliminato foto, non ho praticamente niente in rubrica, in agenda..... Ho 75 Mb in uso e solo 1012 Kb liberi. 12 Mb sono occupati da applicazioni MIDP, 27 da applicazioni SIS 3 34 da altri file.

Ho tentato anche l'hard reset (*#7370#, è corretto?) per riportarlo alle impostazioni di fabbrica ma non ho ottenuto niente. Io purtroppo ne capisco poco e può essere che il precedente proprietario abbia installato qualcosa che a me nemmeno serve, è per questo che mi andrebbe bene anche ripulirlo totalmente. Cosa posso fare? (Vi chiedo di essere elementari nelle spiegazioni perchè ne capisco poco. Ad esempio per l'hard reset ho letto: tasto verde (ok), tasto rosso (ok), ma gli altri quali sono?) Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Nokia Suite non c'entra nulla.

Basta che da telefono vai nel menu, e apri l'app "Gestione File".

Poi tappi due volte sulla memoria E: , opzioni, opzioni memory card, formatta :)

Grazie mille davvero, le cose sono banali quando le sai....

Per resettare alle impostazioni di fabbrica il telefonino quindi *#7370# giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy