Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Dual Sim: Elenco Di Tutti I Cellulari


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Ecco l'elenco di tutti i cellulari Nokia Dual SIM :)

Modificato da oissela
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco l'elenco di tutti i cellulari Nokia Dual SIM :)

L'X1-01 io c'è l'ho ma l'os mi sembra più il serie 30 che il serie 40! Anzi, ne sono certo è il serie 30, quasi identico al mio vecchio 1110i.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io ho comprato l'x1-01 meno di 4mesi fa.

Per errore il telefono ha subito un urto che ha danneggiato definitivamente il display, il cell effettua e riceve chiamate, quindi è funzionante.

L'ho portato in assistenza e lì ho avuto il grande dispiacere di apprendere che questo modello non può essere riparato, per cui per un qualsiasi guasto, può semplicemente essere buttato..... informazione assai sconcertante visto che tale dispositivo non è dotato di bluetooth e connessione usb.....praticamente se rompi il telefono perdi tutto.... numeri in rubrica in primis... per cui è un pessimo prodotto, sconsigliato.

A chi lo ha, chiedo, se gentilmente può scrivermi una piccola guida da seguire alla cieca per poter trasferire (non copiare) spostando i numeri presenti in rubrica dal cellulare alla scheda Sim.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy