Oms Pubblicato: 26 Dicembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Dicembre 2011 (modificato) Salve, ho un problema con le connessioni dati a pacchetto del mio 5530. Navigo in internet attraverso la connessione di vodafone ma da ieri sera c'è un malfunzionamento: quando apro il mio browser - Opera Mobile - o qualsiasi altra app che richiede internet invece che trovare la solita schermata che fa scegliere la connessione: Cerca WLAN/Vodafone internet/Vodafone WAP appare la stessa schermata ma con solo un'opzione: Cerca WLAN Eppure il telefono funziona, c'è copertura di rete ecc... Ieri sera verso le 19 funzionava, alle 21 non funzionava. Le uniche due cose che ho fatto tra le 19 e le 21 sono queste: ho cambiato tema e ho fatto una telefonata. Mi sapreste aiutare?? Firmware 40.0.003 mai dati questi problemi, solo ieri. Grazie Modificato 26 Dicembre 2011 da Oms Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pierato Pubblicato: 27 Dicembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Dicembre 2011 (modificato) menù-impostazioni-connettività-destinazioni-internet. verifica questo path e controlla che ci siano gli access points vodafone. Modificato 27 Dicembre 2011 da pierato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Oms Pubblicato: 27 Dicembre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 27 Dicembre 2011 menù-impostazioni-connettività-destinazioni-internet. verifica questo path e controlla che ci siano gli access points vodafone. Ci sono.... Ho chiamato il 190 e non sanno dire niente. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pierato Pubblicato: 27 Dicembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Dicembre 2011 quando ti appare il pop up con la sola wlan disponibile clicca opzioni-qualcosa punto d'accesso (non ricordo esattamente cosa c'è scritto) e dovrebbero saltar fuori gli altri access points. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora