Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Internet Dopo Hard Reset


sheraz.virk@yahoo.it
 Share

Recommended Posts

ho provato anche quello ma niente....non so piu che fare

io ti direi di rifare un altro reset magari un deep reset *#7370# .. ma di non ripristinare alcun backup e tentare la connessione. Può darsi che il reset che hai fatto non sia andato del tutto a buon fine. :angel:

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

scusa mi sono sbagliato io il reset lo fatto così pensavo che si chiamasse hard reset.....cmq lo fatto piu volte ma niente...prima mi carica la pagina iniziale tutta aggiornata ad esempio se la pagina è facebook mi dice tutte le notifiche poi quando inizio a navigare a volte mi dice nessuan risposta dal server altre volte carica all'infinito altre volte mi dice impossibile connettersi riprovare o no..

Link to comment
Condividi su altri siti

Quale errore dà? L'errore te lo dava anche prima del nuovo fw?

Hai provato a cancellare il punto di accesso ed a fargli cercare nuovamente la rete?

Prima Dark ti ha chiesto se impostando manualmente la configurazione l'errore cambia... ma non gli hai risposto :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima del nuovo fw non mi dava nessun problema, con l configurazione manuale non cambia niente, gli errori sono a volte mi dice nessuan risposta dal server altre volte carica all'infinito altre volte mi dice impossibile connettersi riprovare o no..

:mumble: reinstallare il fw?

Link to comment
Condividi su altri siti

sta mattina sono andato alla coop e là c'è una rete wifi gratuita ho provato a connettermi e a navigare e non ho avuto nessun tipo di problema......come è possibile che il problema sia il modem???l'ho resettato ben due volte e poi prima con lo stesso modem andava alla perfezione

Può darsi che siano le impostazioni che hai dato alla tua wifi ma l'unica è cancellare il punto di accesso e farglielo rilevare nuovamente dopo averlo spento e riacceso. Oppure impostarlo da capo a mano previa cancellazione del precedente.

Ma hai provato a spostare l'antennino del wifi.. o a metterti proprio lì vicino per tentare di connetterti?

Io se sposto anche di poco l'antenna in salotto non mi collego più, si connette ma cade la linea :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy