Jump to content
Nokioteca Forum

Micro-Sim Per Lumia 800


Vale800
 Share

Recommended Posts

Ragazzi io ho una sim della 3(ho un N9 ma è uguale), l'ho tagliata ma non ne vuole sapere di entrare.

Cioè entra nel supporto ma quest'ultimo non entra nel telefono, sembra che la sim è più spessa.

Dite che me la cambiano lo stesso anche se è tagliata? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

io sono TIM e non mi ha fatto pagare nulla, probabilmente perchè era meno di un anno che ero passato a loro (così mi ha detto la ragazza, ma sono IPER sicuro che sono già nel secondo anno),

in ogni caso, mi aspettavo che copiassero i dati nella nuova micro sim e invece nulla, fortunatamente esiste il trasferimento contatti :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Una mia amica per il Nokia603 ha usato questo template che le ho fatto stampare per aiutarsi a ritagliare, se si vogliono risparmiare 10 euro mi ha detto che le funziona perfettamente:

http://www.iphoneitalia.com/da-sim-a-micro-sim-da-oggi-con-il-template-non-si-sbaglia-piu-140003.html (spero di poter postare link di altri forum)

Ad ogni modo se la vostra compagnia fa la sostituzione gratis non ci sono dubbi, inoltre se avete contatti o altro che volete salvare, io per 10 euro non rischierei, però il link è per chi vuole cimentarsi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy