Jump to content
Nokioteca Forum

C6-00 Problemi Batteria-Caricatore


frankie2
 Share

Recommended Posts

Ciao, vorrei condividere la mia esperienza con questo telefono acquistato un anno fa...

E' chiaro a tutti che non possiede una buona batteria, ma il mio c6 e' stato in riparazione di garanzia per circa 6 mesi (diciamo intorno alle 7-8 volte consecutive in pratica) perche' quando si spegneva perche' scarico, non si accendeva piu'...

Mi hanno detto di averlo sostituito piu' di una volta, sia cellulare che batteria che caricatore ma il problema restava sempre, finche' ho cercato di evitare il piu' possibile di farlo scaricare, ma in pratica dovevo caricarlo tutte le notti (e non si caricava mai completamente) e non mi era possibile usare il navigatore nemmeno 2ore.

Ieri e' successo che si e' spento di colpo (non era del tutto scarico) e di nuovo non si accendeva piu'. Vibrava solo all'inizio ma poi non faceva altro. Ho pensato allora di provare il caricatore dell'N70 e magicamente e' partito. Poi per tutta notte ho usato il suo caricatore: alla mattina non era completamente carico. Lo collego a quello dell'N70 e dopo un'ora batteria completamente carica...

Ho visto che il caricatore dell'N70 ha qualche mAh in piu' di output, ma a questo punto penso sia il caricatore in se' e che all'assistenza non l'abbiano realmente sostituito!

Voi cosa dite? Vi e' mai capitato? Che problema potrebbe esserci a usare un caricatore con piu' corrente?

Ciao grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy