Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Nokia 7230


Aviators
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, ho un nokia 7230, ieri l'ho tenuto sotto carica per ben 8 ore, quando l'ho accesso per sbaglio sono entrato nel mondo di OVI e sono partiti 2 euro. vorrei sapere come disabilitare del tutto internet, onde evitare future fregature e sparizioni di credito.

secondo problema: come mai la batteria alle 11 di stamattina mi dice: batteria scarica?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho un nokia 7230, ieri l'ho tenuto sotto carica per ben 8 ore, quando l'ho accesso per sbaglio sono entrato nel mondo di OVI e sono partiti 2 euro. vorrei sapere come disabilitare del tutto internet, onde evitare future fregature e sparizioni di credito.

secondo problema: come mai la batteria alle 11 di stamattina mi dice: batteria scarica?

conviene che cancelli tutti i profili internet e magari ti mandi solo la configurazione degli mms via sms

anche un amico ha un problema con la durata della batteria: anche se il cel è in standby, la batteria si consuma molto rapidamente senza motivo

Link to comment
Condividi su altri siti

come si cancellano tutti i profili? nn li fa cancellare, posso solo selezionare diversi profili.

edit: mi conviene aggiornare il software tramite il pc?

Il software ti conviene comunque aggiornarlo, visto che hai anche un problema di consumo della batteria. Per quanto riguarda i profili è sufficiente modificarli con info sballate, in modo che poi non riesce a trovare le pagine. Oppure canvellare i punti di accesso e salvarli vuoti. Facci sapere. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ehm, per portarlo in assistenza come faccio? telefono al numero verde della nokia oppure contatto quelli di euronics?

ti conviene vedere sul sito nokia, qualìè il centro nokia più vicino e portarlo direttamente li, euronics farebbela stessa cosa e tu riscontreresti solo un tempo di attesa maggiore per il passaggio in più. Inutile dire che se non è ancora passata una settimana dall'acquisto, portalo da euronics e fattelo cambiare subito

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy