Jump to content
Nokioteca Forum

(N97 Mini) Messaggio Memoria Piena


bdrt
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti posseggo da luglio un nokia n97 mini che mi ha deluso non poco , a parte il noto problema alla fotocamera anche l'audio in uscita fa schifo .L'assistenza ha sostituito fotocamera e microfono ma i problemi permangono .L'audio fa schifo perchè secondo me il microfono è coperto dallo slide superiore del tel per cui non c'è niente da fare - Oltre a questi 2 problemi segnalo una lentezza vergognosa nell'aprire le applicazioni e dulcis in fundo quando apro il navigatore o il web o anche se collego il tel a nokia ovi suite tramite usb mi compare il messaggio memoria piena chiudere qualche applicazione e riprovare .Ma il problema è che in quel momento non ho applicazioni aperte .Premetto che ho la memoria del telefono e del disco c pieni al 50% Qualcuno sa dirmi gentilmente come ovviare a questo problema prima che prenda questa cag..a di telefono e lo fracasso per terra ? E comunque dopo 12 anni di fedeltà al marchio nokia con questa ultima porcata che hanno messo in commercio io ho chiuso prossimo telefono samsung galaxy2 o note oppure un bellissimo i-phone -grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti posseggo da luglio un nokia n97 mini che mi ha deluso non poco , a parte il noto problema alla fotocamera anche l'audio in uscita fa schifo .L'assistenza ha sostituito fotocamera e microfono ma i problemi permangono .L'audio fa schifo perchè secondo me il microfono è coperto dallo slide superiore del tel per cui non c'è niente da fare - Oltre a questi 2 problemi segnalo una lentezza vergognosa nell'aprire le applicazioni e dulcis in fundo quando apro il navigatore o il web o anche se collego il tel a nokia ovi suite tramite usb mi compare il messaggio memoria piena chiudere qualche applicazione e riprovare .Ma il problema è che in quel momento non ho applicazioni aperte .Premetto che ho la memoria del telefono e del disco c pieni al 50% Qualcuno sa dirmi gentilmente come ovviare a questo problema prima che prenda questa cag..a di telefono e lo fracasso per terra ? E comunque dopo 12 anni di fedeltà al marchio nokia con questa ultima porcata che hanno messo in commercio io ho chiuso prossimo telefono samsung galaxy2 o note oppure un bellissimo i-phone -grazie ancora

Non posso esprimermi come vorrei altrimenti avresti letto più di quanto tu possa immaginare. Le tue lamentele sono semplicemente prive di riscontri anche perché io non ho mai avuto nessun tipo di problema e chi mi conosce sa che l'utilizzo del mio cellulare è a 360° e con il mini ho sempre avuto pieno controllo in qualsiasi situazione. Non perdo nemmeno tempo a seguirti ma sappi che ti sbagli e non di poco.

Già dalla scelta dei tuoi prossimi device comprendo che di telefonia e soprattutto di sistemi on board sei completamente a digiuno, da un s.o. all'altro.........:mumble:............o la tua scelta è semplicemente di "moda"? :doh:

P.S.

Vedi di usare un linguaggio adeguato quando esprimi la tua opinione qui sul forum perché avrei potuto anche io fare lo stesso per rafforzare il mio pensiero. :D

Modificato da Riddle
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Non posso esprimermi come vorrei altrimenti avresti letto più di quanto tu possa immaginare. Le tue lamentele sono semplicemente prive di riscontri anche perché io non ho mai avuto nessun tipo di problema e chi mi conosce sa che l'utilizzo del mio cellulare è a 360° e con il mini ho sempre avuto pieno controllo in qualsiasi situazione. Non perdo nemmeno tempo a seguirti ma sappi che ti sbagli e non di poco.

Già dalla scelta dei tuoi prossimi device comprendo che di telefonia e soprattutto di sistemi on board sei completamente a digiuno, da un s.o. all'altro.........:mumble:............o la tua scelta è semplicemente di "moda"? :doh:

P.S.

Vedi di usare un linguaggio adeguato quando esprimi la tua opinione qui sul forum perché avrei potuto anche io fare lo stesso per rafforzare il mio pensiero. :D

ecco... quoto... stavolta ti becchi un +1!!! :thumbs::thumbs::lmaosmiley: :lmaosmiley:

Modificato da mardok78
Link to comment
Condividi su altri siti

allora , a parte il fatto che non mi sembra di aver insultato nessuno del forum ne tantomeno la relativa parentela , penso che qua non sono l'unico a non conoscere bene i s.o ed i relativi device . L'i-phone mi sta un po sulle scatole perchè spendi 700 e passa euro per un appparecchio che fa quello che ti dice l'apple e per il resto devi crakkarlo e se non era per questo l'avevo già comprato .Sarà una moda ma se hai l'opportunità di provarlo vedrai che si tratta proprio di un altro pianeta ed il samsung segue a ruota .Sono stato possessore di nokia per ben 12 anni ed il forum qui è pieno di lamentele sulla vergognosa fotocamera che ha, il famoso problema dell'alone sulle foto mica l'ho postato io per primo ed è inutile dirlo il symbian è superato le applicazioni vanno in crash e quello che mi urta è che non ne faccio un uso intensivo infatti anche nokia si sta orientando al windows mobile (vedi il lumia)e poi caro riddle scusami se te lo dico ma non devi offenderti come se avessi insultato te ,. se lo stesso forum nokioteca è pieno di lamentele sull'n97 mini un motivo ci sarà .Se era questa figata che dici tu i titoli dei 3d erano di tutt'altro tema .E vatti a rileggere i 3d sull'n97 visto che dici che non trovi riscontro su quello che scrivo rileggiti il forum che mi sa che ti sei perso qualcosa

Link to comment
Condividi su altri siti

inoltre tengo a precisare che l'assistenza nokia mi ha sostiuito la fotocamera ed appena sono uscito dall'assistenza ho fatto una foto con la pellicola protettiva ed una dopo averla rimossa ebbene l'alone c'era e c'è sempre , ma nel mio telefono sembra essere causato dal flash infatti se lo disattivo vengono foto senza alone . Inoltre

usando il tasto laterale di sblocco il display si sblocca dopo alcuni secondi

Link to comment
Condividi su altri siti

allora , a parte il fatto che non mi sembra di aver insultato nessuno del forum ne tantomeno la relativa parentela , penso che qua non sono l'unico a non conoscere bene i s.o ed i relativi device . L'i-phone mi sta un po sulle scatole perchè spendi 700 e passa euro per un appparecchio che fa quello che ti dice l'apple e per il resto devi crakkarlo e se non era per questo l'avevo già comprato .Sarà una moda ma se hai l'opportunità di provarlo vedrai che si tratta proprio di un altro pianeta ed il samsung segue a ruota .Sono stato possessore di nokia per ben 12 anni ed il forum qui è pieno di lamentele sulla vergognosa fotocamera che ha, il famoso problema dell'alone sulle foto mica l'ho postato io per primo ed è inutile dirlo il symbian è superato le applicazioni vanno in crash e quello che mi urta è che non ne faccio un uso intensivo infatti anche nokia si sta orientando al windows mobile (vedi il lumia)e poi caro riddle scusami se te lo dico ma non devi offenderti come se avessi insultato te ,. se lo stesso forum nokioteca è pieno di lamentele sull'n97 mini un motivo ci sarà .Se era questa figata che dici tu i titoli dei 3d erano di tutt'altro tema .E vatti a rileggere i 3d sull'n97 visto che dici che non trovi riscontro su quello che scrivo rileggiti il forum che mi sa che ti sei perso qualcosa

Ma come fai a paragonare un iPhone con un Samsung? Ma ti rendi conto delle ca***te che scrivi? Quando ho analizzato gli apple's devices tu ancora giocavi con i lego!!!! Ma con chi credi di stare a parlare? Io ti posso elencare per filo e per segno com'è composto un cellulare, ogni smd, ogni traccia che tu non vedi nemmeno se prendi una board in mano.

Sono stato uno dei primi a provare un 4s dove nemmeno tu sapevi che esisteva, quindi evita................

La struttura di un nokia e parlo soprattutto a livello hardware, supera di molto quella della mela. Se non sai cosa dici, per favore, non insistere su argomenti da te sconosciuti.

12 anni di nokia a fare cosa? A scrivere il messaggino alla morosa o a rispondere alle telefonate? Qualche giochetto e poi?

Il difetto dell'alone era sull'N97 e non sul mini. Hai info arrangiate a destra e a manca, cerca di essere più preciso quando descrivi un problema.

Nella sezione dell'N97 sono da molto e ti garantisco che a molte persone che avevano problemi, hanno risolto brillantemente seguendo i miei consigli e non perché l'ho scritto io ma perché è il device a permetterlo.

Io non ho bisogno di rileggere nulla; evidentemente non comprendi che sono serenissimo e l'offesa non mi appartiene, anzi, visto che non mi conosci sappi che quando leggo questi thread non faccio che ridere per le .............. che leggo.

:lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

inoltre tengo a precisare che l'assistenza nokia mi ha sostiuito la fotocamera ed appena sono uscito dall'assistenza ho fatto una foto con la pellicola protettiva ed una dopo averla rimossa ebbene l'alone c'era e c'è sempre , ma nel mio telefono sembra essere causato dal flash infatti se lo disattivo vengono foto senza alone . Inoltre

usando il tasto laterale di sblocco il display si sblocca dopo alcuni secondi

E c'è tutta una soluzione ai tuoi fantomatici problemi. Cambia assistenza, per prima cosa, perché non ti hanno sostituito un bel niente..............:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma come fai a paragonare un iPhone con un Samsung? Ma ti rendi conto delle ca***te che scrivi? Quando ho analizzato gli apple's devices tu ancora giocavi con i lego!!!! Ma con chi credi di stare a parlare? Io ti posso elencare per filo e per segno com'è composto un cellulare, ogni smd, ogni traccia che tu non vedi nemmeno se prendi una board in mano. Sono stato uno dei primi a provare un 4s dove nemmeno tu sapevi che esisteva, quindi evita................La struttura di un nokia e parlo soprattutto a livello hardware, supera di molto quella della mela. Se non sai cosa dici, per favore, non insistere su argomenti da te sconosciuti. 12 anni di nokia a fare cosa? A scrivere il messaggino alla morosa o a rispondere alle telefonate? Qualche giochetto e poi? Il difetto dell'alone era sull'N97 e non sul mini. Hai info arrangiate a destra e a manca, cerca di essere più preciso quando descrivi un problema.Nella sezione dell'N97 sono da molto e ti garantisco che a molte persone che avevano problemi, hanno risolto brillantemente seguendo i miei consigli e non perché l'ho scritto io ma perché è il device a permetterlo. Io non ho bisogno di rileggere nulla; evidentemente non comprendi che sono serenissimo e l'offesa non mi appartiene, anzi, visto che non mi conosci sappi che quando leggo questi thread non faccio che ridere per le .............. che leggo.:lmaosmiley:

il telefono lo uso come le persone normali chiamo mando mess mms mail navigo nel web ecc. mica sono come quegli sfigati che vivono per il telefono e se potessero se lo porterebbero al letto al posto della fidanzata (vedi elementi sui forum apple che quando parli male del loro fottuto device sembra che hai insultato le loro madri )lo paragono eccome e lo dice il mercato che apple e samsung sono superiori ,leggi i giornali si parla da tempo delle sostanziose quote di mercato perse da nokia proprio nel settore degli smartphone ,e guarda caso nokia è corsa in fretta e furia a produrre uno smartphone con so windows mobile , se il symbian era cosi eccellente come dici perche segliere win mobile . Inoltre non ho mai detto che nokia è scadente come hardware ma come so .

Il problema della fotocamera sarà dell'n97 ma il mio mini lo fa pure e comunque anche stasera collegato al pc compare l'errore memoria piena mi verrebbe voglia di spaccarlo contro il muro questo telefono inutile .

Ma ora basta polemiche non era mia intenzione creare flame o polemiche inutili ,se qualcuno si è irritato o sentito offeso me ne scuso . Il mondo è bello perché vario al prossimo telefono propendo per samsung perché di spendere 700 euro di i-phone e crakkarlo non mi va e poi oggi notavo che lo hanno cani e porci ormai è una moda e su questo avete pienamente ragione . Proverò un note o un galaxy sII anche perché dopo le feste sicuramente caleranno di prezzo mentre la mela marcia no!E se poi mi pentirò della scelta tornerò su nokia ben volentieri

Scuandomi ancora se offeso qualcuno vi auguro buone feste a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy