Jump to content
Nokioteca Forum

C5-00: Disinstallazione Applicazioni


hopeliberty
 Share

Recommended Posts

Salve,

siccome vorrei installarmi delle applicazioni e dei giochi, per non riempire inutilmente la mia memoria vorrei disinstallare prima alcune applicazioni e alcuni giochi già presenti nel mio C5.

Esiste un "uninstaller"? Oppure c'è un metodo che "disinstalli" completamente l'applicazione?

Grazie in anticipo e buone feste

Link to comment
Condividi su altri siti

dovresti controllare in gestione applicazioni se sono presenti nell'elenco... :) se ci sono allora li puoi disinstallare, se non sono presenti allora non si può, perchè vuol dire che sono parte del firmware...

Ciao vinceN70,

innanzitutto Buon Natale.

Allora, le applicazioni/giochi che vorrei disinstallare sono presenti sotto la voce di menu "Applicazioni" e "Applicazioni->Giochi", quindi, se non ho capito male, potrei disinstallarle tranquillamente; evidenziando un'applicazione o un gioco e andando su opzioni, c'è la voce rimuovi, ma la disinstalla totalmente oppure la rimuove solamente mantenendone traccia in qualche parte (penso a Windows, la differenza tra elimina e disinstalla di un programma).

Grazie in anticipo e di nuovo buone feste

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy