Jump to content
Nokioteca Forum

Come Installare Applicazioni Su N9


giagio70
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ... scusate per la mia domanda a molti sembrera stupida.... ma come faccio a portare i giochi per n9 scaricati da questo sito sul mio cell... :crying_anim02:

connetti l'N9 al pc tramite il cavo, selezioni usa come memoria di massa, sposti il file .deb nella cartella che vuoi e poi lo vai a prendere nella cartella in cui l'hai messo attraverso un file manager(filebox, file manager beta). Ci tappi sopra e parte l'installazione :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

connetti l'N9 al pc tramite il cavo, selezioni usa come memoria di massa, sposti il file .deb nella cartella che vuoi e poi lo vai a prendere nella cartella in cui l'hai messo attraverso un file manager(filebox, file manager beta). Ci tappi sopra e parte l'installazione :thumbs:

grazie mille per la risposta ma purtroppo nn so code un file manager penso che nn ci riusciro mai ....

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille per la risposta ma purtroppo nn so code un file manager penso che nn ci riusciro mai ....

tranquillo sono dei programmi che trovi sullo store e servono per l'appunto a farti navigare tra le cartelle di N9 dal telefono!!scarica uno dei due che ti ho mensionato prima! vedrai che è più difficile a dirsi che a farsi :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Usa fil

Riporto in auge la discussione :)

Vorrei sapere quale file manager usare (sono una noob totale) per installare con semplicità i file .deb :)

Usa filebox che è molto semplice da usare. Se poi avessi dei problemi nell'installazione rinomina il file .deb con un nome più corto. A MeeGo gli danno noia i nomi lunghi :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Riporto in auge la discussione :)

Vorrei sapere quale file manager usare (sono una noob totale) per installare con semplicità i file .deb :)

oltre quello che ti hanno gia detto, se non ricordo male, prima devi andare in "iimpostazioni -> applicazioni -> installazioni -> e attivare "permetti installazioni da fonti diverse da store"

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Salve a tutti. Ho un grosso problema, l'N9 non installa piu' alcune applicazioni: wazapp, warehouse, flash player... E non mi permette neanche di mettere modalità sviluppatore.

Premetto che ho flashato il cellulare perché avevo provato ad installare il tema di sailfish e perché avevo tolto.accuweather per mettere meecast ma, meecast funzionava solo sotto wifi e dallo store non mi scaricava piu' restore accuweather. Ora pero' non riesco essenzialmemte a reinstallare alcune app: impossibile trovare le dipendenze del pacchetto di installazione... Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ricordo se quello che mi è successo tempo fa è esattamente quello che sta succedendo a voi.

io comunque ho risolto, dopo consiglio di una persona più esperta, eliminando l'ultima applicazione installata e poi seguito questa procedura:

1- aprire il terminale

2- devel-su

3- rootme (password di default)

4- apt-get update.

Al termine ho chiuso il terminale e le installazioni successive mi sono andate a buon fine.

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto.... sia venerdì per rimettere su accuweather e fin li tutto bene.

Però non riuscivo più a rimettere warehouse e wazapp alchè avevo dato la colpa al tentativo fallito di installazione dei temi di sailfish.

Stamane ho riflashato di nuovo ma da cellulare pulito non riesco più ad installare app fuori dallo store e non mi si attiva la funzione sviluppatore.

....

porcaccia miseria!

:incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy