Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L'aggiornamento Firmware N90 V.5.06.07.7.3


ghibli
 Share

Recommended Posts

e' uscito il nuovo firmware 3.0545.5.1 07-11-05 RM-42

aggiornamento effettuato presso Nokia center di via di decima 25a 00144 Roma

che cambiamenti hai notato? per caso avevi problemi simili a quelli che trovi sotto?

1. Se scrivo un sms/mms e velocemente digito 3 punti esclamativi (!!!) l'applicazioni dei messaggi si blocca ed è impossibile terminala dal task manager. Unica soluzione spegnere e riaccendere il telefono (che comunque nella altre funzioni non dà problemi).

2. Dopo telefonate lunghe ho notato che il display esterno smette di funzionare, resta spento (l'illuminazione funziona, ma non si vede niente). Anche qui l'unica soluzione è riavviare il telefono.

3. A volte la suoneria esce rallentanta e molto metallica. Ho letto che forse il telefono si comporta cosi se mentre riceve la telefonate effettua il cambio tra UMTS e GSM o viceversa. La cosa io non mi sento di confermarla, ma posso dire che il problema mi è successo in posti il segnale UMTS è ballerino... quindi puo essere.

4. La galleria è abbastanza lenta a caricare le immagini appena aperta. Non so se sia un problema o è proprio cosi.. xo è davvero lenta a caricare le foto, anche se una volta caricate è velocissimo a scorrere.

5. Ho avuto un paio di blocchi random mentre usavo il cellulare.

si sa niente del changelog di questa versione?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
Buongiorno, anche io ho fatto da qualche giorno l'aggiornamento del software per il Nokia N90. Sembra che adesso sia piu stabile.Qui a Lussemburgo il tutto é gratuito..

Carmelo

L'aggiornamento in garanzia DEVE ESSERE GRATUITO !! Chi chiede soldi, lo fa ILLEGALMENTE !!

OCCHIO !

Consiglio: chiedete preferibilmente ai centri Nokia autorizzati e domandate se riescono a farvelo in giornata. un Quarto d'ora e lo riavrete in mano. Da Livolsi a Milano è così quasi sempre, salvo carico di lavoro particolare.

Paolo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi è uscito il nuovo firmware che porta il nostro n90 alla versione sw5.06.07.7.3 !

vorrei fare una domanda, io vorrei aggiornare il mio cell ma non trovo piu lo scontrino d'acquisto anche se ho la scatola e tutti i diecimila cartoncini e manuali vari..se lo porto in un nokia point mi faranno problemi???cosa ne pensate?? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ragazzi è uscito il nuovo firmware che porta il nostro n90 alla versione sw5.06.07.7.3 !

vorrei fare una domanda, io vorrei aggiornare il mio cell ma non trovo piu lo scontrino d'acquisto anche se ho la scatola e tutti i diecimila cartoncini e manuali vari..se lo porto in un nokia point mi faranno problemi???cosa ne pensate?? :blink:

I Nokia Point o i Centri Assistenza autorizzati Nokia hanno modo di vedere quando il cell è uscito dalla fabrica. Quindi se il cell è uscito dalla fabrica non piu di due anni fa allora non ti dovrebbero fare problemi... ma credo che possa cambiare da centro a centro. Dove l'ho portato io non l'hanno neanche voluto vedere lo scontrino. L'ho portato al Centro Assistenza Autorizzato Nokia di Via A. Lo Surdo 39 - Roma, tel:06/55.66.311

Ciao e buon aggiornamento :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
anche a voi si riavvia senzxa motivo ogni tanto? e mi sapete dire se si può fare un ripristino selettivo del backup? grazie

ciao. ho aggiornato anch'io il firmware del mio n90 e mi sono accorto di avere il tuo stesso problema. Una cosa abbastanza antipatica.

Il bello è che ora non si può nemmeno tornare all versione precedente......o sbaglio?

Hai per caso trovato qualche rimedio a questo problemino?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy