Jump to content
Nokioteca Forum

Zero Limits Smart


8roby3
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, il mio piano tariffario prevede un costo di 0.50 cent al giorno (oltre a un euro a settimana) e mi permette di navigare in internet quanto voglio, ma secondo me la connessione è limitata.

Non riesco ad esempio a scaricare e utilizzare l'applicazione di Facebook mobile.

Qualcuno mi può dare delle indicazioni su come impostare la connessione?

GRazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, il mio piano tariffario prevede un costo di 0.50 cent al giorno (oltre a un euro a settimana) e mi permette di navigare in internet quanto voglio, ma secondo me la connessione è limitata.

Non riesco ad esempio a scaricare e utilizzare l'applicazione di Facebook mobile.

Qualcuno mi può dare delle indicazioni su come impostare la connessione?

GRazie

devi impostare un punto di accesso con il nome mobile.vodafone.it e vedrai che funziona. anche io ho lo stesso piano tariffario e così non ho mai avuto problemi.

Scr000001.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

gli apn di Vodafone sono :

mobile.vodafone.it (che la maggior parte dei piani tariffari prevede per l'utilizzo, alcuni con limitazioni, non prevede la connessione del pc tramite smartphone)

web,vodafone.it (con costi di 5€ al giorno, senza limiti di tempo e di utilizzo con altri programmi, può essere utilizzato anche per collegare il pc tramite smartphone)

inoltre ci sono gli apn per wap, e mms (che vengono impostati automaticamente al primo avvio di un nuovo smarphone o sono già inclusi se il terminale è brandizzato.

nel tuo caso imposta, come ti ha suggerito elmagico17 l'apn : mobile.vodafone.it e vedrai che andrà bene, se dovesse darti problemi imposta, nella scheda avanzate nella stessa sezione, la porta di connessione al numero 80

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho la tua stessa offerta Vodafone su nokia N8 e non ho nessun problema di sorta sulla connessione, va alla grande.

Per il tuo cellulare Nokia 5130 prova ede eseguire questa procedura:

Menu > Impostazioni > Connettività > Dati a pacchetto > Conn. dati pacchetto

1.Elimina eventuali connessioni presenti

2.Crea una nuova connessione

Nome Connessione: Vodafone Mobile

Trasporto dati: dati rete mobile

Punto di accesso: mobile.vodafone.it

tutto il resto lasci com'è, dai l'ok e prova a connetterti. Dovrebbe funzionare tutto alla grande. :)

Modificato da morettopoli
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy