Sara8282 Posted December 21, 2011 Report Share Posted December 21, 2011 Ciao a tutti, mi son resa conto che questo forum forse è quello giusto: sono nervosissima, mi potete dare una mano? Ho un cellulare Nokia C5-00, oggi volevo fare il backup di tutto e me l'ha fatto... cioè, nella cartellina del mio pc "Nokia Suite - Backup" si è salvato quell' archivio (???? scusate, ma non so i termini tecnici) che permette di ripristinare sul cell tutti i dati di backup. Ecco, faccio ripristina ma mi dice che si è verificato nel ripristino un errore sui messaggi (c'è scritto così nel rapporto) e così vedo che DAL MIO CELL SONO STATI CANCELLATI TUTTI I MESSAGGI!!!!! (Tutti, inviati, bozze, ricevuti ecc...) Come faccio a recuperarli e rimetterli "dentro"? Perché quando faccio il ripristino mi dice errore per quanto riguarda i messaggi? (Ho provato più volte)... GRAZIE MILLE... non voglio perdere i miei sms:( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts