Jump to content
Nokioteca Forum

Incredibili Effetti Per Nokia Symbian^3


Recommended Posts

ora vi spiego io come inserirli in locale.

Per prima cosa dovete aver effettuato l'hack,poi vi dovete procurare la patch C2zbin_THUMB.rmp che trovate su google,attenzione procuratevi quella giusta per la versione di symbian che avete installato

Poi inviatevi il file dei temi al vostro smartphone,ora attivate la patch open4all di rompatcher e con xplore scompattate la sola cartella effects contenuta nell'archivio degli effetti tema,la dovete scompattare in C/resource

Ora chiudete tutto e disattivate temporaneamente gli effetti tema,poi riaprite rompatcher e attivate mettendo in autoavvio la patch C2zbin_THUMB ora riavviate il cellulare e poi attivate gli effetti tema che avevate disabilitato.

Ora godetevi i nuovi effetti.

Ciao, ho fatto l'hack per il mio n8 con software belle ho inserito la patch C2zbin_THUMB, diventa verde e la metto in autorun, riavvio dopo aver disattivato il tema, dopo il riavvio attivo il tema ma non cambia nulla, ovviamente ho messo la cartella effects in c:/resource, dove sbaglio? leggendo la guida dice di procurarsi la patch giusta, ma non se ne trovano poi tante

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho fatto l'hack per il mio n8 con software belle ho inserito la patch C2zbin_THUMB, diventa verde e la metto in autorun, riavvio dopo aver disattivato il tema, dopo il riavvio attivo il tema ma non cambia nulla, ovviamente ho messo la cartella effects in c:/resource, dove sbaglio? leggendo la guida dice di procurarsi la patch giusta, ma non se ne trovano poi tante

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho fatto l'hack per il mio n8 con software belle ho inserito la patch C2zbin_THUMB, diventa verde e la metto in autorun, riavvio dopo aver disattivato il tema, dopo il riavvio attivo il tema ma non cambia nulla, ovviamente ho messo la cartella effects in c:/resource, dove sbaglio? leggendo la guida dice di procurarsi la patch giusta, ma non se ne trovano poi tante

ciao ho messo anche io un po per trovare la patch o il modo per installare l'effetti e ho seguito questo link (in inglese ma semplice) con il mio n8 belle con hack e funzionano...

http://www.n8fanclub.com/2011/12/how-to-enable-theme-effects-without.html

buon divertimento

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

in C:\animazioni\effetti,copia i file dentro il cel dove vuoi,poi tramite i programmi "browser" o "Xplore",li copi manualmente dentro C:\animazioni\effetti,riavvii e dovrebbe funzionare :thumbs:

in C:\animazioni\effetti,copia i file dentro il cel dove vuoi,poi tramite i programmi "browser" o "Xplore",li copi manualmente dentro C:\animazioni\effetti,riavvii e dovrebbe funzionare :thumbs:

a me browse non si apre.... e xplore non so da dove scaricarlo....
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti e buonaseraa

qualcuno di voi potrebbe indicarmi il link download per la patch per symbian belle: C2zbin_THUMB.rmp

mi serve per istallare gli effetti che sono presenti in questa pagina.

qualcuno sa cosa intende per: " inviatevi il file dei temi al vostro smartphone,ora attivate la patch open4all di rompatcher e con xplore scompattate la sola cartella effects contenuta nell'archivio degli effetti tema,la dovete scompattare in C/resource Ora chiudete tutto e disattivate temporaneamente gli effetti tema,poi riaprite rompatcher e attivate mettendo in autoavvio la patch C2zbin_THUMB ora riavviate il cellulare e poi attivate gli effetti tema che avevate disabilitato. "

salutiiii attendo vostre risposteee :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

raga ho agg ieri a belle ma come faccio ad avere gli effetti tema attivi di default ??

per gli effetti del cinese avrò tempo di installarli ma ora devo capire un attimo sto belle :tongue:

edit: ok risolto

era ora provi :D
Link to comment
Condividi su altri siti

era ora provi :D

:lol: si @natsu, in effetti ho aspettato un po' troppo ma alla fine sono molto contento....per ora tutto ok :thumbs:

oh meglio... non ho ancora capito come installare sti effetti cinesi....ieri ho provato ma booo, con Anna avevo impiegato 3 secondi....ora mi rileggo la procedura.....(OT)altro problema, ma non è la discussione adatta, alcuni widget mi danno come errore "impossibile installare componente già integrato" e non ancora capito come risolvere....

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy