Jump to content
Nokioteca Forum

Incredibili Effetti Per Nokia Symbian^3


Recommended Posts

Alcuni degli effetti dell'impressionante tema personalizzato su questo Nokia N8 verde in esecuzione su Symbian Belle. L'utente Jin Hao ha caricato questo video per mostrare le capacità del fantastico Nokia N8. Guardate il video qui sotto:

Effetti Jin Hao v1

Effetti Jin Hao v2

Effetti Jin Hao v3

Effetti Jin Hao v4

Effetti Jin Hao v5

Effetti Jin Hao v6

Effetti Jin Hao v7

Ho testato questi effetti personalmente sul mio N8 e dico che sono stupendi. Funzia solo con cell dove c'è l'hack oppure custom firmware. Ecco la Guida Per CFW:

  • Trasferire la cartella effetti che trovate nello zip, sul telefono
  • Spostare la cartella effetti nella cartella animazioni del proprio cell che dovrebbe trovarsi su c: andando a spostare con l'applicazione browser o anche xplore
  • Andare in su temi > impostazioni > temi generici > opzioni > effetti tema e attiva

E per chi ha l'hack: Per prima cosa dovete aver effettuato l'hack,poi vi dovete procurare la patch C2zbin_THUMB.rmp che trovate su google,attenzione procuratevi quella giusta per la versione di symbian che avete installato Poi inviatevi il file dei temi al vostro smartphone,ora attivate la patch open4all di rompatcher e con xplore scompattate la sola cartella effects contenuta nell'archivio degli effetti tema,la dovete scompattare in C/resource Ora chiudete tutto e disattivate temporaneamente gli effetti tema,poi riaprite rompatcher e attivate mettendo in autoavvio la patch C2zbin_THUMB ora riavviate il cellulare e poi attivate gli effetti tema che avevate disabilitato. Enjoy! :thumbs:Download Custom Effects

UPDATE é stato rilasciato un'aggiornamento della versione 2 per il bug del riavvio in symbian anna ecco il link:

Jin hao effects v2 Symbian anna restart bug fixed.zip

Modificato da ligimus
sistemato link youtube
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ho scaricato due version 2,ma non sono buone

devi cercare la versione di effetti "mix" tra la versione 1 e la 2, quelli si che sono ottimi e non hanno problemi, perché la versione due ha un bug brutto, se premi il tasto menu dx non compare bene l'effetto ed è proprio brutto da vedere. con la versione mix va tutto bene :)

Link to comment
Condividi su altri siti

una domanda ma una volta su symbian belle e Anna non ci voleva la patch c2zbin_thumb(non la c2z normale) per far girare gli effetti tema senza integrarli in un firmware?

Io sui vari forum e anche sul dailymobile dove questi effetti erano stati postati da tempo,c'era scritto che ci voleva tale patch per farli girare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ci sono riuscito... e veramente una figata pazzesca :D La cartella animazioni si trova sotto C: utilizzando il Programma Browser basta copiare semplicemente tutti i FILE che sono contenuti dentro la cartella effect nella cartella animazioni. Andando su TEMI con il tasto dove solitamente esce il manuale trovate scritto "Effetti Tema" basta premere attiva. Ricordate di Riavviare il Telefono dopo aver copiato i FILE!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ora vi spiego io come inserirli in locale.

Per prima cosa dovete aver effettuato l'hack,poi vi dovete procurare la patch C2zbin_THUMB.rmp che trovate su google,attenzione procuratevi quella giusta per la versione di symbian che avete installato

Poi inviatevi il file dei temi al vostro smartphone,ora attivate la patch open4all di rompatcher e con xplore scompattate la sola cartella effects contenuta nell'archivio degli effetti tema,la dovete scompattare in C/resource

Ora chiudete tutto e disattivate temporaneamente gli effetti tema,poi riaprite rompatcher e attivate mettendo in autoavvio la patch C2zbin_THUMB ora riavviate il cellulare e poi attivate gli effetti tema che avevate disabilitato.

Ora godetevi i nuovi effetti.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Una domanda sulla reattività di questi effetti. Ho notato sul mio N8 che quando vado a premere la cartella "Applicazioni" nel menu, posso contare 1-2-3-4 prima che l'effetto si presenti. Le altre sottocartelle del menu sono più reattive invece e ci mettono di meno a rispondere al comando. Ma non rispondono all'istante come nei video, o come succede nel C7 di mio fratello. E non ho mille applicazioni dentro alla cartella! :thumbdown: A voi come va?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy