Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Ovi Store E Ovi Apps


nokiotto65
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti i frequentatori del forum, è diverso tempo che entravo più nel forum (dal mio Nick potrete capire che ero fermo al 6630), dopo esser passato su samsung, torno ora su Nokia, E7 nello specifico.

Mi accorgo che sebbene, i sistemi operativi si sono evoluti e le case di produzioni di apparati, adeguate al nuovo, la nokia tita dritta con il suo Symbian. Ma vado al sodo, dal mio E7 non riesco ad entrare su OVI Apps o OVI Store, mi riposnde sempre errore di connessione riprovare più tardi. Le uniche apps che sono riuscito a scaricare, l'ho fatto con Nokia suite dal PC. sapete per caso che problemi può avere? Tenete presente che naviga regolarmente e che OVI non è raggiungibile sia con la rete UMTS/GSM che con WIFI.

Grazie a tutti e di nuvo saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

forse c'è un errore nel programma ovistore...hai per caso aggiornato a symbian anna? :) se colleghi il cell al pc, viene rilevato qualche aggiornamento per l'app ovistore?

ora ho anche aggiornato l'OVI Store, ma il problema è sempre lo stesso, quando tenta di connettersi, mi da l'errore di :impossibile connettersi riprovare più tardi...

ce l'ho solo io?

Link to comment
Condividi su altri siti

non riesci ad entrare o non riesci a scaricare?

hai la nuova versione in qml?

non cosa sia il qml, ma quando tento di entrare nell'app "STORE", il sitema tenta di entrare (scritta: INTRODUZIONE A STORE" e poi "caricamento in corso", mi chiede anche le credenziali, ma poi mi risponde "impossibile conttatare Store - Riprova più tardi" e posso solo uscire dall'app.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho risolto il problema.

Praticamente nel mio cellulare, oltre alla rete tradizionale IBOX di TIM, ho anche un APN aziendale che però non consente, al momento, di uscire in internet (anche questo è strano perché lo fa solo con i Nokia, ma lasciamo fare).

Praticamente mi sono accorto che questa rete era settata come predefinita e nonostante il Browser del nokia aveva impostato la rete internet IBOX TIM, probabilmente l'APP andava a cercare la predefinita e quindi, non usciva.

Potrebbe servire se qualcuno ha il mio stesso problema.

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy