nokiotto65 Pubblicato: 20 Dicembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Dicembre 2011 Salve a tutti i frequentatori del forum, è diverso tempo che entravo più nel forum (dal mio Nick potrete capire che ero fermo al 6630), dopo esser passato su samsung, torno ora su Nokia, E7 nello specifico. Mi accorgo che sebbene, i sistemi operativi si sono evoluti e le case di produzioni di apparati, adeguate al nuovo, la nokia tita dritta con il suo Symbian. Ma vado al sodo, dal mio E7 non riesco ad entrare su OVI Apps o OVI Store, mi riposnde sempre errore di connessione riprovare più tardi. Le uniche apps che sono riuscito a scaricare, l'ho fatto con Nokia suite dal PC. sapete per caso che problemi può avere? Tenete presente che naviga regolarmente e che OVI non è raggiungibile sia con la rete UMTS/GSM che con WIFI. Grazie a tutti e di nuvo saluti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 21 Dicembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Dicembre 2011 forse c'è un errore nel programma ovistore...hai per caso aggiornato a symbian anna? se colleghi il cell al pc, viene rilevato qualche aggiornamento per l'app ovistore? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nokiotto65 Pubblicato: 21 Dicembre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 21 Dicembre 2011 forse c'è un errore nel programma ovistore...hai per caso aggiornato a symbian anna? se colleghi il cell al pc, viene rilevato qualche aggiornamento per l'app ovistore? Si ho symbian anna aggiornato, provo a verificare quanto da te indicato. Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nokiotto65 Pubblicato: 21 Dicembre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 21 Dicembre 2011 forse c'è un errore nel programma ovistore...hai per caso aggiornato a symbian anna? se colleghi il cell al pc, viene rilevato qualche aggiornamento per l'app ovistore? ora ho anche aggiornato l'OVI Store, ma il problema è sempre lo stesso, quando tenta di connettersi, mi da l'errore di :impossibile connettersi riprovare più tardi... ce l'ho solo io? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
blast1969 Pubblicato: 28 Dicembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Dicembre 2011 ora ho anche aggiornato l'OVI Store, ma il problema è sempre lo stesso, quando tenta di connettersi, mi da l'errore di :impossibile connettersi riprovare più tardi... ce l'ho solo io? non riesci ad entrare o non riesci a scaricare? hai la nuova versione in qml? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nokiotto65 Pubblicato: 31 Dicembre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 31 Dicembre 2011 non riesci ad entrare o non riesci a scaricare? hai la nuova versione in qml? non cosa sia il qml, ma quando tento di entrare nell'app "STORE", il sitema tenta di entrare (scritta: INTRODUZIONE A STORE" e poi "caricamento in corso", mi chiede anche le credenziali, ma poi mi risponde "impossibile conttatare Store - Riprova più tardi" e posso solo uscire dall'app. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nokiotto65 Pubblicato: 1 Gennaio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 1 Gennaio 2012 Ragazzi ho risolto il problema. Praticamente nel mio cellulare, oltre alla rete tradizionale IBOX di TIM, ho anche un APN aziendale che però non consente, al momento, di uscire in internet (anche questo è strano perché lo fa solo con i Nokia, ma lasciamo fare). Praticamente mi sono accorto che questa rete era settata come predefinita e nonostante il Browser del nokia aveva impostato la rete internet IBOX TIM, probabilmente l'APP andava a cercare la predefinita e quindi, non usciva. Potrebbe servire se qualcuno ha il mio stesso problema. Grazie a tutti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora