Jump to content
Nokioteca Forum

Aprire Il Cancello Automatico


danilotriath
 Share

Recommended Posts

La macchina non puoi aprirla con gli infrarossi perche la macchina non ce li ha, ha le onde radio che sono ben un altra cosa!

Stessa cosa per i cancelli!

ti sbagli la mia prima clio 16v nel 93 aveva la centralizzata ad infrarosi, e ce l'hanno tutt'ora molte auto, il ricevitore si trova di solito sotto lo specchio retrovisore,interno.

detto questo può anche darsi che la notizia sia una bufala ma ti assicuro che con il programma x symbian 1 e 2 edizione puoi interagire con qualsiasi cosa abbia un comando adf infrarossi.

funiona cosi...uno scanner "impara"il codice degli infrarossi, una volta trovato lo applica e da quel momento puoi interagire con televisore o quel che sia tranquillamente. Addirittura nel 99 c'erano ladri che toglievano gli antifurti col psion revo e se non sbaglio anche con il primo gameboy quella ti assicuro che non era una bufala.

Modificato da antonio80n
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Salve ragazzi, è possibile e non solo usare il cellulare per aprire il cancello ma anche le tapparelle delle finestre, attivare e disattivare l' allarme, ecc.ecc.

Se acquisti una centrale di comando domotica puoi comandare tutto quello che ci colleghi vicino anche dal cellulare io comando il cancello un faac pratico kitacquistato su offertemania e la centrale di allarme comelit s40. Ora l' istallatore deve venire a collegarmi anche le tapparelle, e con il mio cellulare con un programma che ho istallato mi permette via connessione dati di comandare il tutto, addirittura potrei comandare l' accensione dei climatizzatori se li connetterei ( non ho la possibilità di passare i cavi altrimenti lo farei)

Modificato da peppinosport
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Leggendo questo vecchio post ci si accorge di come cambiano i tempi, oggi è una sciocchezza aprire il cancello con il cellulare basta acquistare uno dei tanti prodotti che ci sono in giro, io ho acquistato i questo e alla comodità non c'è più limite https://www.elettricostore.it/prodotti/bticino-living/bticino-living-now/dispositivi-di-connessioni-e-comandi-living-now.html?start=0

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy