Jump to content
Nokioteca Forum

Carica Batterie Per Auto


---max---
 Share

Recommended Posts

Volevo avere un parere su questo accessorio...ancora non si trova originale e ne ho visto uno compatibile usb di una sottomarca,secondo voi è consigliabile prenderlo anche se non ufficiale nokia?Oltretutto mi servirebbe un supporto per attaccare il lumia al parabrezza ma anche questo non si trova... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo avere un parere su questo accessorio...ancora non si trova originale e ne ho visto uno compatibile usb di una sottomarca,secondo voi è consigliabile prenderlo anche se non ufficiale nokia?Oltretutto mi servirebbe un supporto per attaccare il lumia al parabrezza ma anche questo non si trova... :thumbdown:

5V 1A se è così vai tranquillo..

Modificato da TheDarkMelon
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

ragazzi qualcuno ha informazioni del perchè con la presa usb dell'auto il cellulare non si carica.

A me fa solo il bip ma poi niente carica.

N78 mi funzionava col cavetto usb strano che il Lumia non lo carichi.

Molto probabilmente perché la tua presa USB non ha abbastanza amperaggio per mandare sotto carica il tuo telefono ecco perché ti suona sempre come se lo attaccassi e staccassi in continuazione
Link to comment
Condividi su altri siti

Molto probabilmente perché la tua presa USB non ha abbastanza amperaggio per mandare sotto carica il tuo telefono ecco perché ti suona sempre come se lo attaccassi e staccassi in continuazione

quindi le prese usb auto (io ho una grande punto) non riescono ad alimentre il Lumia.

Con lettori mp3, con il nokia n78 ed altri va benissimo.Peccato bisogna allora comprare un caricabatterie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso problema io: ho la Fiesta con la porta USB, e il Lumia 800 non si carica.

Se il cell è completamente scarico (cioè spento), quando lo collego fa "bip" e sembra che cominci a caricarsi, ma poi si spegne e fa di nuovo "bip", sembra che comincia a ricaricarsi, ma poi si spegne, ecc. ecc.

Se invece non è completamente scarico, quando lo collego il telefono non mostra nulla, e sul display della macchina leggo che il dispositivo non è supportato (questo significa che non legge i contenuti multimediali).

Non avevo nessun problema con un Acer Liquid (Android) che avevo prima...

Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso problema io: ho la Fiesta con la porta USB, e il Lumia 800 non si carica.

Se il cell è completamente scarico (cioè spento), quando lo collego fa "bip" e sembra che cominci a caricarsi, ma poi si spegne e fa di nuovo "bip", sembra che comincia a ricaricarsi, ma poi si spegne, ecc. ecc.

Se invece non è completamente scarico, quando lo collego il telefono non mostra nulla, e sul display della macchina leggo che il dispositivo non è supportato (questo significa che non legge i contenuti multimediali).

Non avevo nessun problema con un Acer Liquid (Android) che avevo prima...

anche io ho la nuova Ford Fiesta, anche a me fà la stessa cosa. ho risolto con un inverter con presa usb e presa da casa, così posso caricare sia il lumia che qualsiasi altro prodotto che utilizzo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

Ciao ragazzi, anche io sarei indeciso sul dispositivo da comprare per il mio Lumia 800, il dc-20 mi ispira, ma ho visto che il sony AN401 arriva a 1200ma di potenza e costa meno, pensate che possa rovinare il terminale? In alternativa avrei anche questo della TomTom ma non ne conosco la potenza... http://www.tomtom.co...UC.001.04/ che cne pensate? Mi serve per tenere almeno navigatore e internet accesso in macchina, oltre che per ricaricare il telefono, pensate che i 1000ma di potenza del DC-20 possano bastare?

Grazie

Modificato da DavidePerini
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti! Mi serve una mano da qualcuno che ci capisca più di me...

ho ritrovato un caricabatterie da auto, però non so se è compatibile con il mio lumia 800.

Le caratteristiche sono:

INPUT: DC 12-24V

OUTPUT: DC 4.3-6.5V/350-700Ma

Dato che il caricabatterie classico ha un output di 5V penso non vada bene...però sul sito del produttore dice che questo modello è compatibile con il Lumia 800...

qualcuno può chiarirmi le idee?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy