Jump to content
Nokioteca Forum

Salvare Dati Senza Inserire Pin


ivanisevic82
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi serve una rapida informazione.

Al cellulare della mia ragazza (5230) si è rotto il touchscreen: tocchi o premi ma non succede niente.

Alla nokia glielo riparano in garanzia, ma hanno detto che si perderanno tutti i dati (rubrica, mess, ecc).

Avrei voluto provvedere a un backup personalmente, dato che loro vogliono ben 30 euro per farlo!

Loro però mi hanno detto che se non si inserisce il pin nel telefono (cosa impossibile perchè il touch non funziona) non è possibile procedere al backup.

E' vero? Oppure l'anno detto per fregarsi quei 30 euro?

Qualcuno di voi può provare a collegare il cell al pc prima di inserire il pin e vedere se ti fa salvare i dati comunque?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

sostituire il touch rotto (o anche il display oltre al touch) non comporta la perdita dei dati quindi non ho idea del perché abbiano sollevato questo dettaglio inutile. forse temono che il danno sia esteso alla piastra...ma è rarissimo!

il pin..che c'entra? c'è il pin all'accensione? normalmente, a telefono attivo, per il backup non serve il pin.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy