Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware Su N70 Con Phoenix


nemesisevil81
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

che benefici ho se aggiorno il fw? e per di più posso farlo con mac?

Con Mac puoi farlo con il programma ufficiale, in versione beta. Si chiama Nokia Software Updater (per Mac) e lo trovi su internet nel Nokia Beta Labs. :thumbs: Altri metodi non ne conosco su Mac... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Salve qualcuno può aiutarmi a utilizzare al meglio phoenix 2009 per flashare il mio nokia n70 al passaggio del flashing sulla cartella firmware update non compare nulla casella vuota su tutte le voci provato e riprovato tantissime volte ma nulla da fare è possibile impostarlo manulamente? Grazie anticipatamente dell'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve scusa il ritardo alla risposta, ma ho provato tutte le procedure ma niente il telefono è acceso e il il firmware è da navifirm versione 2012 ma sempre su code prodoct casella vuota non compare nulla,ho provato anche con il progamma jaf ultima versione ma stesso discorso al momento del flash dà sempre errori come se non riesce a leggere il software premetto che eseguo la procedura con collegamento usb e non con fbus come alcuni dicono di eseguire quindi come è possibile flashare l'n70 tramite usb con programmi funzionanti?

hai scaricato il firmware da navifirm? il telefono è funzionante e viene rilevato correttamente dal pc? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy