Jump to content
Nokioteca Forum

Strano Caso Sul Cellulare Nokia 6630


Supercella
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti..

Scrivo qui perchè ritengo questo forum pieno di gente disponibile :thumbs:

Il mio caso è un caso pressochè strano, in quanto succede questo:

quando accendo o riavvio il cellulare (nokia 6630) , mi cadono 15 centesimi come se avessi inviato un sms... Ho provato chiamare il 190 e mi dicono che dal database dei sms inviati non risulta, ho provato ad inserire un'altra sim e scala soldi lo stesso, l'ho formattato in tutti i modi possibili e riaggiornato all'ultima versione, ma ancora niente...

Chiedo a voi un gentile aiuto..

Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

si tratta o di un virus, o di "guardian" 1 programma antifurto del cellulare che in caso di uso non autorizzato, o inserimento di 1 altra sim, invia un messaggio a un numero impostato e scala soldi, puoi controllarlo dal registro chiamate, e successa una cosa simile a un mio vecchio n70 e il problema era quello :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

prova ad andare con xplore su C: o E: nella cartella "C: oppure E:\system\recogs",se ci sono dei file .mdl cancellali.

in pratica quelli sono dei valori che fanno avviare certi programmi all'accensione del sistema,cancellandoli non si avviano.

con questa procedura non comprometti l'uso del telefono o dei programmi installati,vai tranquillo!

Modificato da spank91
Link to comment
Condividi su altri siti

si tratta o di un virus, o di "guardian" 1 programma antifurto del cellulare che in caso di uso non autorizzato, o inserimento di 1 altra sim, invia un messaggio a un numero impostato e scala soldi, puoi controllarlo dal registro chiamate, e successa una cosa simile a un mio vecchio n70 e il problema era quello :thumbs:

Sinceramente dopo averlo formattato mi son trovato dentro un programma di nome guardian... E' con icona azzurra con raffigurato un cubo aperto...

Perchè anche dopo aver formattato il cell c'è ancora? E' un virus? Come ha fatto ad entrare?

Scusate le domande, ma son curioso :rolleyes: è sempre bello imparare cose nuove... Poi se si tratta di questi magnifici cellulari indistruttibili... Ancora mejo ! :lmaosmiley:

Ringrazio la collaborazione di tutti voi... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy