Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 Pro Edition V2 111.030.0609


Il.Socio
 Share

Recommended Posts

:unsure::blink::huh:

No Stefano, mi spiace... la tua richiesta di aiuto per leggere i thread, e' ampiamente OffTopic qui.

Questo thread tratta del CFW in oggetto.

Se hai problemi a leggere i thread, ti suggerisco di chiedere a qualche amico piu' esperto e fartelo spiegare, oppure puoi seguire un corso appropriato.

Ti informo che ulteriori interventi OT verranno prontamente cancellati.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Cerca di capire che Il.Socio è vecchierello :P Bazzica sul forum da un po' e di richieste come le tue ne ha lette tante...

Ora è chiaro che si può assistere un utente che ha bisogno di aiuto (il forum serve anche a quello) ma se a mancare sono proprio i fondamenti dovresti prima di tutto cercare nelle sezioni corrette del forum ed apprendere le basi - le funzioni - le terminologia. Non ci metterai troppo, vedrai

Niente di personale

Fatti un giro nelle sezioni giuste e poi torna da queste parti e forse non avrai bisogno di fare domande. :thumbs:

Modificato da Broker78
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

@stefano98 un "thread" è una discussione, come questa in cui stiamo scrivendo ora.. in ogni discussione si parla di un argomento diverso, ad esempio in questa discussione/thread si parla del custom firmware (un sistema operativo nokia ma modificato in maniera non ufficiale) di taylor, nella discussione sulla S^4 Xeon si parla del custom firmware basato su belle dell'utente xeon.. etc etc..

Il.Socio poco su ti ha postato il link alla discussione/thread in cui si spiega nei dettagli come si flasha un telefono (come si installa un custom firmware).

Devi tenere presente che non è un processo semplice, prima di farlo devi "studiare", e risolvere molti dei dubbi che ti verranno, per evitare di fare danni al tuo n8.

Buono studio. E prima di postare domande stai attendo se vai a postare nella sezione giusta del forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma bando alle ciance e veniamo al nocciolo della questione.

L'ho flashato e lo sto provando.

La prima impressione è quella di un cfw non troppo spinto.

Stabilità Ok, piace quel 240mb disponibili in C - anche perchè un po' povero di app

Bello il pack effetti anche se alla lunga, come tutti i pack effects, credo possa stancare

Comunque tutto funziona bene, non ci sono impuntamenti, le prestazioni generali (parlo soprattutto di velocità) sono assimilabili a quelle di altri cfw basati sullo stesso fw

Modificato da Broker78
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma bando alle ciance e veniamo al nocciolo della questione.

L'ho flashato e lo sto provando.

La prima impressione è quella di un cfw non troppo spinto.

Stabilità Ok, piace quel 240mb disponibili in C - anche perchè un po' povero di app

Bello il pack effetti anche se alla lunga, come tutti i pack effects, credo possa stancare

Comunque tutto funziona bene, non ci sono impuntamenti, le prestazioni generali (parlo soprattutto di velocità) sono assimilabili a quelle di altri cfw basati sullo stesso fw

Una domanda, ma per tornare alla versione 111.030.0607 credete sia necessaria la procedura di downgrade?

Oppure visto che è soltanto una manipolizione della versione non è necessario il down.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guzzanti dice: "La seconda che hai detto!" :lmaosmiley: :lmaosmiley:

Non ne sono sicuro al 100% ma direi che non serve downgrade

EDIT: te lo saprò dire appena flasho, anche se l'idea di andare a vivere a Budapest......

Provato, si deve fare per forza il downgrade.

Phoenix pensa che è una versione successiva.

Comunque i nuovi widget sono carini.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma bando alle ciance e veniamo al nocciolo della questione.

L'ho flashato e lo sto provando.

La prima impressione è quella di un cfw non troppo spinto.

Stabilità Ok, piace quel 240mb disponibili in C - anche perchè un po' povero di app

Bello il pack effetti anche se alla lunga, come tutti i pack effects, credo possa stancare

Comunque tutto funziona bene, non ci sono impuntamenti, le prestazioni generali (parlo soprattutto di velocità) sono assimilabili a quelle di altri cfw basati sullo stesso fw

purtroppo (o x fortuna) sono a lavoro e non riesco ad installarlo per testarlo... mi potresti descrivere il widget meteo di questo cfw? dal video mi sembra di capire che ce ne sono 2... uno mini (con le info per il giorno corrente) ed uno maxi (con le info per i prossimi 2 giorni) mi sbaglio?

Grazie mille :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, per chi l ha provato: ho letto su internet che la 0607 è decisamente piu fluida e stabile della 0609 tanto che su questo sito dicono di aver usato l ultima UDA di Symbian Belle 111.030.0609 con il core di Symbian Belle 111.030.0607 solo per portare i nuovi widget sulla 0607.che ne pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato ad estrarre il tema e ho creato il sis.

Non ho avuto modo di testarlo.

Se lo provate, fate sapere

scaricato e installato... finora non mi ha dato problemi...

dopo qualche giorno di test, il tema direi che va benissimo e mi piace pure...

c'è solo una cosa che non mi piace, lo sfondo "predefinito" stile marmo, che ho cambiato con un altra immagine, si vede come sfondo in alcuni menu e/o app (agenda, messaggi, mail). E' possibile eliminarlo? preferisco anche la sola schermata nera...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy