Jump to content
Nokioteca Forum

Custom Firmware ( Essential ) C6-01


Recommended Posts

Salve ragazzi ho cominciato a crearmi un custom firmware per il mio C6-01 rm-718 025.007.

Sto lavorando sul file .uda e su .rofs2, per cancellare programmi tipo " Cerca " oppure " Help " :Dito: e cancellare tutti i file di suono che non uso. :angel:

Ora quello che proprio non riesco a fare e trovare i vari programmi inutili. :mumble: Mi potreste essere d'aiuto? :rolleyes: ( tipo un file che ho scaricato un file di testo che mi diceva tutti i programmi presenti nel firmware con l'indirizzo preciso e i file collegati, ma non era lui ( secondo me qlc altro telefono ))

Praticamente devo solamente alleggerirlo se mi siete d'aiuto sarebbe un vero atto di solidarietà :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

mah guarda,

le applicazioni che si possono rimuovere gira che ti rigira sono sempre le stesse.

io ti consiglio per prima cosa di vedere il tool nokia firmware cleaner che consente di rimuovere in modo semplice la maggior parte delle applicazioni che vengono rimosse nei cfw

poi se vuoi rimuovere altre applicazioni che non sono in quel tool se ne riparla, sempre se ne vale la pena e se ne trai un reale beneficio.

per le suonerie il modo piu semplice è questo:

fai una ricerca su tutti i file musicali presenti nella rofs e quando ti da il risultato elimini quelli che non usi/ti piacciono

ma anche li, non è che hai particolari benefici dall'eliminazione di quei suoni, a meno che non ti serva spazio in piu per la rofs

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy